― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioNapoli: tre obiettivi per la difesa

Napoli: tre obiettivi per la difesa

Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, sta seguendo tre obiettivi per la difesa. In vista della nuova stagione, il club campano vuole rinnovare la sua retroguardia.

Giocatori in scadenza nel 2022: ecco i più costosi

Napoli: chi sono i tre obiettivi per la difesa?

Al termine della stagione 2020/2021, il Napoli dirà addio a Hysaj. Il terzino albanese, lascerà il club a parametro zero. Ecco perché il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, ha intenzione di rinnovare il reparto offensivo. Le prestazioni altalenati di Mario Rui e Di Lorenzo, unite all’ennesimo infortunio di Ghoulam, privano la squadra di una vera alternativa sulle corsie laterali.

Come riportato da “Il Mattino”, il club segue con molta attenzione tre giocatori. Il primo è Gabriel Gudmunsson, terzino svedese classe 99′ del Groningen. Lo svedese è uno dei giovani più ricercati d’Europa. Su di lui c’è la forte concorrenza di Red Bull Lispia e Borussia Dortmund. Il secondo nome corrisponde a Marco Senesi, argentino in forza al Feyenoord. Senesi è un classe 1997. Nasce come centrale difensivo ma ha le qualità per giocare anche sulla fascia destra.La sua valutazione è di 20 milioni di euro. Terzo obiettivo è invece Aimen Moueffek. Il terzino francese, classe 2001 gioca nel Saint Etienne. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e la sua valutazione si aggira intorno ai 2/3 milioni di euro.

Sito ufficiale Lega Serie A