Napoli-Udinese | 34.esima giornata Serie A tim 2019/2020

Sono quattro le partite in programma domenica alle 19:30; tra queste c’è anche Napoli-Udinese che si gioca tra gli spalti (vuoti) del San Paolo.

Una partita sulla carta scontata, ma che in realtà non lo è. Infatti i padroni di casa non hanno particolari motivazioni in termini di classifica, mentre l’Udinese cerca punti per la matematica salvezza.

Da quanto si è visto nella gara di Bologna, il Napoli ha leggermente tirato il freno a mano, ma per la sfida ai bianconeri mister Gattuso si affiderà nuovamente ai titolarissimi. Gli unici indisponibili saranno i lungodegenti Llorente e Younes.

Nonostante il calendario proibitivo, l’Udinese è in un ottimo momento di forma, come dimostrato dal punto strappato alla Lazio quarta in classifica. In più i friulani hanno storicamente una tradizione positiva al San Paolo.

Scelte obbligate in attacco per l’allenatore Gotti, che dovrà fare a meno di Okaka squalificato e Teodorcyck infortunato. Il polacco cercherà comunque di recuperare almeno per la panchina. Oltre ad essi non saranno del match neanche Mandragora e Prodl, la cui stagione è finita anzitempo.

Andiamo ora a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Napoli-Udinese.

Napoli-Udinese | Probabili Formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; F.Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All. G.Gattuso

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytnick; S. Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Nestorowski. All. Gotti

Dove vederla –

La partita tra Napoli e Udinese sarà trasmessa in diretta esclusiva sul canale satellitare Sky Sport e in streaming sulle app Now Tv e Sky Go.

Pronostico: Fioccano sorprese da quando il campionato è ripartito: la condizione atletica dei giocatori non è ottimale e il fattore campo si è quasi totalmente azzerato. Le diverse motivazioni possono incidere in questa sfida, con l’Udinese che dà il meglio di sé lontano dalla Dacia Arena. Il match è difficile, ma la squadra di Gotti non rinuncerà ad attaccare. Non ci meraviglieremmo se riuscisse a portare a casa almeno un punto. Il nostro pronostico è il segno Multigol Ospite 1-2, ad una buona quota sui vari book. Risultati esatti: 1-1/1-2

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20