Gara valida per la nona giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I partenopei sembrano essersi ripresi e puntano a riconquistare il vertive, mentre i viola provano a stare aggrappati alla zona europea. Napoli Vs Fiorentina si giocherà domenica 8 ottobre 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Maradona.
NAPOLI VS FIORENTINA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I campioni d’Italia, dopo qualche balbettamento di troppo, sembrano essere tornati quello dello scorso anno. La squadra di Garcia è reduce da due vittorie consecutive in campionato contro Udinese e Lecce ed ora la vetta della classifica dista 4 lunghezze. Non bene, invece, in campo europeo, dove sono stati sconfitti in casa dal Real Madrid.
Viola da due facce in questo inizio di stagione. Molto bene in campionato con il terzo posto in classifica, male in Conference League dove sono reduci da due pareggi consecutivi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osihmen, Kvaratskelia. All. Garcia
Indisponibili: Gollini, Juan Jesus, Rrhamani
FIORENTINA(4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi, Duncan, Arthur, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Beltran. All. Italiano
Indisponibili: Castrovilli, Dodo’, Mina
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 8 ottobre 2023 alle ore 20.45