Gaara valida per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. C’è palio una grossa fetta del tricolore per le prime due della classe separate soltanto da un punto. Napoli vs Inter si giocherà sabato 1 marzo 2025 alle ore 18 presso lo stadio Maradona.
NAPOLI VS INTER: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I partenopei sono in un momento particolarmente difficile, visto che la sconfitta subita a Como nell’ultima uscita è costata il comando della classifica oltre ad aggiungersi ai precedenti tre pareggi contro Udinese, Roma e Lazio, mettendo in crisi la solidità che li aveva fin quì contraddistinti. Contro i nerazzurri servirà ritornare alla vittoria per riguadagnare la vetta della classifica.
I nerazzurri si presentano a Napoli da capolisti con 57 punti, sfruttando il momento di appannamento dei prossimi rivali. La squadra di Inzaghi ha ripreso la guida del campionato grazie al successo casalingo di misura sul Genoa, riscattando le due sconfitte nelle ultime tre gare contro Fiorentina e Juventus. Sarà molto importante uscire indenni dal Maradona per superare un altro scoglio in vista del secondo titolo consecutivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI(3-5-2): Meret, Di Lorenzo, RRhmani, Buongiorno, Politano, Billing, Lobotka, McTominay, Spinazzola, Lukaku, Raspadori. All. Conte
Indisponibili: Neres, Anguissa
INTER(3-5-2): Martinez, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglou, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 1 marzo 2025 alle ore 18