― Advertisement ―

spot_img

Sorteggio ottavi Conference League 2023/2024

A Nyon è stato effettuato il sorteggio ottavi Conference League 2023/2024. La Fiorentina, unica italiana presente, sfiderà gli israeliani del Maccabi Haifa. A causa...
HomeCalcioSerie ANapoli Vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Napoli Vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Si affrontano le prime due della classifica con i partenopei avanti di sette lunghezze sui bianconeri. Napoli Vs Juventus si giocherà venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Maradona.

NAPOLI VS JUVENTUS: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I partenopei hanno iniziato alla grande la stagione collezionando 14 vittorie, 2 pareggi e 1 una sconfitta. Dopo il passo falso contro l’Inter, si sono immediatamente ripresi vincendo a Genova sulla Sampdoria.

I bianconeri, dopo un avvio stagionale deludenti, si sono risollevati infilando otto vittorie consecutive che gli hanno consentito di arrivare al secondo posto. Una eventuale vittoria contro i partenopei li rimetterebbe prepotentemente in corsa per il titolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Mister Spalletti confermerà il solito 4-3-3 con Meret tra i pali e quartetto difensivo composto da Mario Rui e Di Lorenzo nel ruolo di terzini, con Juan Jesus e Kim centrali. Il centrocampo dovrebbe vedere Lobotka, Anguissa e Ndombele. Il tridente offensivo sarà costituito da Politano, Osihmen e Kvaratskelia.

3-5-2 per i bianconeri con Szczesny tra i pali, Alex Sandro, Bremer e Danilo in difesa. A centrocampo, i favoriti per una maglia da titolari dovrebbero essere Rabiot, Miretti, Fagioli, con Chiesa e Kostic esterni. In avanti, Kean e Milik.

NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui, Lobotka, Anguissa, Ndombele, Politano, Osihmen, Kvaratskelia. All. Spalletti

JUVENTUS(3-5-2): Sczenzy, Alex Sandro, Bremer, Danilo, Chiesa, Rabiot, Miretti, Fagioli, Kostic, Kean, Milik. All. Allegri

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 20.45

Cremonese Vs Monza: probabili formazioni e dove vederla