― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioNapoli vs Lazio: in tv e formazioni

Napoli vs Lazio: in tv e formazioni

Una delle partite della quattordicesima giornata del campionato di Serie A, è Napoli vs Lazio. Le due squadre si incontreranno domenica 28 novembre allo stadio Maradona, alle ore 20.45. La gara verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due squadre? Quali sono le probabili formazioni?


La Lazio trionfa a Mosca: 0-3 contro la Lokomotiv


Napoli vs Lazio: come si presentano le squadre?

Napoli e Lazio arrivano a questa quattordicesima giornata di Serie A, con due situazioni diverse alle spalle. I padroni di casa infatti sono in testa alla classifica a quota 32 punti, mentre gli ospiti occupano la sesta posizione con 21 punti. Gli azzurri di Spalletti hanno collezionato successi su successi dall’inizio della stagione e non hanno intenzione di fare marcia indietro o di fermarsi. È un momento molto delicato però per i partenopei perché l’infortunio di un giocatore come Osimhen, che rimarrà assente per i prossimi tre mesi, si farà sentire. Per quanto riguarda l’Europa League, il Napoli va a rilento: l’ultima partita contro lo Spartak Mosca, l’ha persa per 2-1, ora è terzo in classifica con 7 punti.

La Lazio dal canto proprio, deve cercare di racimolare punti utili alla propria classifica, così da cercare di risalire e riuscire magari a piazzarsi tra le prime quattro. Obiettivo ambizioso e di certo non facile, ma Immobile è tornato ed è a completa disposizione di mister Sarri che ieri, giovedì 25 novembre, l’ha schierato contro il Lokomotiv Mosca. I capitolini hanno trionfato sui russi, timbrando tre reti, due di Ciro che ha segnato su rigore. Ora, testa al Napoli, avversaria tosta e determinata.

Le probabili formazioni

  • NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna. All.: L. Spalletti.
  • LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: M. Sarri.