Gara valida per la nona giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I partenopei per conservare il primato e tentare di allungare sulla concorrenza, i salentini per uscire da una crisi profonda. Napoli vs Lecce si giocherà sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Maradona.
NAPOLI VS LECCE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La corsa in testa alla classifica dei partenopei prosegue con due punti di vantaggio sull’Inter. Grazie all’ultimo successo ottenuto ad Empoli, la squadra di Conte ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva e ottavo risultato utile stagionale. Obiettivo non fermarsi sul più bello.
I salentini, invece, sono finiti in una sorta di tunnel, in virtù della quarta sconfitta consecutiva, subita nell’ultima uscita contro la Fiorentina, tra campionato e Coppa Italia, e con la peggior difesa del torneo. Sarà un’impresa per la squadra di Gotti ribaltare questo trend da incubo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI(4-3-3): Caprile, Di Lorenzo, Rrhmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, Gilmour, McTominay, Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
Indisponibili: Lobotka, Meret
LECCE(4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Dorgu, Coulibaly, Ramadani, Pierret, Banda, Krstovic, Rebic. All. Gotti
Indisponibili: Kaba, Burnete, Bonifazi
Squalificati: Gallo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15