― Advertisement ―

spot_img

Sci alpino 2024/2025: il calendario maschile e femminile

La Fisi ha comunicato ufficialmente il calendario maschile e femminile della Coppa del Mondo di Sci alpino 2024/2025. Le gare degli uomini saranno in...
HomeCalcioNapoli vs Monza: le probabili formazioni

Napoli vs Monza: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I partenopei vanno a caccia del primato in classifica che con una vittoria potrebbe diventare realtà, mentre per i brianzoli non sono ammessi altri passi falsi in ottica salvezza. Napoli vs Monza si giocherà domenica 29 settembre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Maradona.

NAPOLI VS MONZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I partenopei sono tornati a fare la voce grossa mettendo alle spalle definitivamente la debacle di Verona all’esordio. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gornate sono un bel bottino per la squadra di Conte che ha anche ottenuto la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia strapazzando il Palermo. La classifica attualmente dice dieci punti e una lunghezza di distanza dalla vetta.

Complicato il momento attuale dei brianzoli che hanno trovato un pò di ossigeno in Coppa Italia conquistando la qualificazione agli ottavi. In campionato, infatti, le cose vanno maluccio con soli tre punti, frutto di altrettanti pareggi. Un altro passaggio a vuoto potrebbe costare caro al tecnico Nesta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Conte potrebbe passare al 4-3-3 con McTominay dal primo minuto a centrocampo e Politano nel tridente d’attacco con Lukaku e Kvaratskhelia.

Solito 3-4-2-1 per Nesta con Maldini e Caprari a sostegno di Djuric in attacco, mentre a centrocampo Bianco e Pessina saranno assistiti da Kyriakoupoluos e Pereira.

NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrhmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, Lobotka, McTominay, Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte

MONZA(3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakoupoulos, Maldini, Caprari, Djuric. All. Nesta

Indisponibili: Cragno, Ciurria, Birindelli, Gagliardini, Vignato

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 29 settembre 2024 alle ore 20.45

Roma vs Venezia: le probabili formazioni