fbpx

Napoli vs Monza: pronostico e possibili formazioni

Date:

Domenica 21 agosto alle ore 18.30 al Diego Armando Maradona si affrontano Napoli vs Monza. Il Napoli è reduce da un ottima prestazione a Verona mentre i brianzoli vengono dalla sconfitta interna con il Torino.

Napoli vs Monza: da dove iniziamo

Napoli

Una vittoria esterna contro l’Hellas di larga misura. La squadra di Luciano Spalletti inizia il campionato di massima serie producendo gioco e facendo male davanti. Sulla mediana in risalto le qualità di Lobotka, non ultime le notizie di mercato che vedono imminenti le visite mediche di Ndombele e Raspadori, con l’ufficialità di Simeone. De Laurentis dopo la prova convincente accelera le mosse in entrata per regalare un Napoli da podio a mister Spalletti. Certamente il lavoro del tecnico è evidente dai primi passi. Il Napoli è reduce da 5 vittorie consecutive. Va a segno da 11 partite consecutive. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede un ottimo stato di forma.

Monza

I brianzoli compiono un passo falso alla prima di fronte al proprio pubblico. Molto attiva la dirigenza nella sessione estiva di mercato ma perdono di misura contro il Toro di Juric, segno che l’impatto con la massima serie è più che evidente. Sarà confermato l’ex Petagna, probabilmente accompagnato da Caprari. Mister Stroppa ha il problema dell’abbondanza. 14 giocatori che hanno cambiato il volto della formazione brianzola che hanno notevolmente alzato l’asticella anche delle aspettative visto che si parla di una salvezza più che tranquilla, addirittura di decimo posto. Per le neopromosse però il campo dice il contrario: 0 i punti per 3 squadre. Il Monza ha perso le ultime 2 partite. Va a segno da 5 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 6 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Tutte le informazioni della Serie A

Napoli vs Monza: probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Zambo Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia
All. Spalletti

Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Carlos Augusto, Marì; Birindelli, Sensi, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Caprari, Petagna
All. Stroppa

Dove vederla in Tv e streaming

A trasmettere in esclusiva Napoli vs Monza sarà DAZN. La gara è disponibile alla visione anche in streaming, accedendo al sito internet ufficiale di DAZN da pc fisso o accedendo all’app da smartphone e tablet.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

L’Atalanta ha un rendimento da top team e si scopre arcigna in difesa

C'è tanto di Gian Piero Gasperini in questa seconda...

Red Bull e budget cap: tanto tuonò che alla fine (non) piovve

"Tanto rumore per nulla", recitava una nota opera di...

Stankovic alla Sampdoria, il serbo è l’erede di Giampaolo

È atteso nelle prossime ore l'annuncio ufficiale di Dejan...

Siviglia vs Borussia Dortmund – pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di ottenere la sua prima vittoria...