Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I partenopei vogliono compiere un altro passo verso il titolo, mentre gli scaligeri non possono sbagliare per credere ancora nella salvezza. Napoli Vs Verona si giocherà domenica 16 aprile 2023 alle ore 15 presso lo stadio Maradona.
NAPOLI VS VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Nello scorso turno di campionato i partenopei hanno vinto a Lecce per 2-1 riprendendo la loro inarrestabile marcia verso il titolo interrotta dalla sconfitta casalinga contro il Milan. I tre punti avvicinerebbero ancora di più gli uomini di Spalletti all’obiettivo.
I gialloblù sono reduci dalla vittoria casalinga sul Sassuolo che alimenta ancora le speranze di raggiungere la salvezza. Attualmente, infatti, sono terz’ultimi a meno quattro dallo Spezia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrhami, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskelia. All. Spaletti
VERONA(3-5-2): Montipo’, Magnani, Hien, Tameze, Faraoni, Terracciabo, Veloso, Doig, Lasagna, Duda, Verdi. All. Zaffaroni
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 16 aprile 2023 alle ore 15