― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNashville SC-DC United: pronostico e probabili formazioni

Nashville SC-DC United: pronostico e probabili formazioni

Il Nashville SC spera di iniziare un’altra lunga serie di imbattibilità domenica quando ospiterà il DC United dal Nissan Stadium. I Black-and-Gold sono rimasti nove partite senza sconfitte prima di perdere per 2-1 la scorsa settimana contro l’Inter Miami, mentre il DC ha vinto tre delle precedenti quattro partite, inclusa una vittoria per 2-1 sul CF Montreal. Il calcio di inizio di Nashville SC-DC United è previsto domani, lunedi 16 agosto 2021 alla 1 del mattino ora italiana.

Prepartita Nashville SC-DC United: a che punto sono le due squadre?

Nashville SC

Lo scorso fine settimana non è stato uno dei momenti migliori per il Nashville SC dominato dall’Inter Miami. Si è lasciato sfuggire un punto, subendo un gol nei minuti di recupero a South Beach. Gary Smith non avrebbe potuto essere contento dello sforzo difensivo che hanno messo in campo domenica scorsa, permettendo alla squadra con il punteggio più basso in campionato di fare ben nove tiri in porta pochi giorni dopo aver tenuto la squadra con il punteggio più alto, la New England Revolution, a reti inviolate. Nashville ha messo in mostra diverse impressionanti prestazioni difensive prima della sconfitta della scorsa settimana, concedendo solo due gol in cinque partite consecutive, mantenendo tre reti inviolate. Smith di solito va una terza difesa che gioca dietro ai suoi cinque centrocampisti, che hanno fatto un ottimo lavoro per la maggior parte dell’anno. Attualmente seduto al quinto posto nella Eastern Conference, il Nashville ha il minor numero di sconfitte di chiunque altro in MLS (due), ma guida anche il campionato nei pareggi (10). Deve essere frustrante per i fan vederli giocare così bene contro le migliori squadre, come i Revs, ma poi inspiegabilmente perdere punti con squadre battibili come Atlanta, Toronto e gli Aironi.

DC United

Una delle squadre in ascesa nella Major League Soccer in questo momento è il DC United, che ha messo insieme due prestazioni dominanti la scorsa settimana, battendo il Columbus Crew (4-2) e poi con una forte prestazione contro Montreal dove hanno sparato otto tiri in porta. Hanno iniziato il mese di luglio con un netto 7-1 su Toronto, che sembra essere stato un punto di svolta per Hernan Losada e compagni, che hanno subito una sola sconfitta nelle ultime sei partite, restando imbattuti in cinque di fila. La loro alta pressione ha dato i suoi frutti poiché stanno trovando il fondo della rete molto più frequentemente e, di conseguenza, il DC è in una posizione di playoff, attualmente al sesto posto nella Eastern Conference con 27 punti. I rossoneri sono imbattuti nelle ultime tre partite fuori casa e se vogliono rimanere tra i primi sette, devono continuare a guadagnare punti in trasferta. Tre delle prossime quattro partite sono contro squadre attualmente in una posizione di playoff nella Eastern Conference, quindi Losada saprà che la sua squadra deve mantenere la stessa intensità che ha mostrato di recente, poiché il DC è solo tre punti sopra la linea dei playoff. Devono essere migliori contro le migliori squadre in questo momento, avendo perso sei delle otto partite contro squadre che sono attualmente in un posto playoff nella Eastern Conference.

Ultime Notizie dalle squadre

A Nashville manca ancora Walker Zimmerman per un problema al tendine del ginocchio destro, e Alistair Johnston è discutibile per un infortunio alla caviglia destra. Joe Willis ha segnato il record di sette parate in carriera nella sconfitta contro Miami, Hany Mukhtar ha segnato il quinto assist della stagione, il record in carriera, e Anibal Godoy ha fatto la sua prima partita da titolare dal 26 giugno dopo essersi ripreso da un infortunio subito alla Gold Cup con il Panama. CJ Sapong ha segnato il suo sesto gol di questa stagione la scorsa settimana ed è secondo nella squadra in quella categoria, mentre David Romney ha continuato la sua striscia di minuti giocati con 1.620, rimanendo l’unico giocatore nella storia della franchigia a giocare in ogni singolo minuto di tutti i i loro giochi. Il DC United ha rivendicato l’attaccante Ramon Abila dalle deroghe dal Minnesota United, dove è stato prestato dal Boca Juniors prima di essere revocato dai Loons all’inizio di questa settimana. Erik Sorga è stato ceduto in prestito al VVV-Venlo nella Erste Divisie, la seconda divisione del calcio olandese, Ola Kamara è secondo nella Scarpa d’Oro con 10 reti e Julian Gressel inizia a farsi sentire in mezzo al campo , attualmente terzo in MLS per passaggi chiave e secondo per assist previsti. Edison Flores e Bill Hamid hanno problemi ai tendini del ginocchio, Brendan Hines-Ike è fuori per un infortunio all’anca, Adrien Perez ha un problema al piede, Russell Canouse ha un infortunio alla caviglia e Nigel Robertha deve ancora riprendersi da uno stiramento all’inguine.

Probabili formazioni Nashville SC-DC United

Nashville SC
Willis; Romney, Washington, Lovitz; LaGrassa, McCarty, Anunga, Leal, Muyl; Sapong, Mukhtar

DC United
Kempin; Birnbaum, Brillant, Alfaro; Gressel, Moreno, Martins, Mora; Arriola, Kamara, Paredes