fbpx

Nations League Italia-Germania: formazioni e dove vederla?

Date:

Domani 4 Giugno 2022 nello Stadio Renato Dall’Ara alle ore 20:45 si disputerà la partita di Nations League Italia-Germania. La Nazionale Italiana ha pareggiato nelle qualificazioni Mondiali Qatar con Svizzera e Irlanda del Nord, e ha vinto con la Macedonia del Nord, uscendo clamorosamente dal torneo. Nella partita amichevole ha vinto con la Turchia e ha perso in finale di Conmebol con l’Argentina. Invece la Nazionale della Germania ha vinto nelle qualificazioni Mondiali Qatar con Macedonia del Nord, Liechtenstein e Armenia. Infine nelle amichevoli ha vinto con Israele e pareggiato con l’Olanda.


Michael Ballack: il 26 settembre 1976 nasce «l’eterno incompiuto» del calcio internazionale


Nations League Italia-Germania: probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma, Florenzi, Acerbi, Bastoni, Spinazzola, Locatelli, Cristante, Tonali, Politano, Scamacca, Pellegrini. Allenatore: Mancini. Giocatori da tenere d’occhio: Giacomo Raspadori ha segnato una doppietta nella vittoria dell’Italia contro la Turchia, mentre in questa stagione ha segnato dieci gol in campionato.

Germania (4-2-3-1): Neuer, Kimmich, Rudiger, Schlotterbeck, Raum, Gundogan, Goretzka, Havertz, Muller, Sané, Werner. Allenatore: Flick. Giocatori da tenere d’occhio: Nel frattempo, il marcatore più prolifico nell’attuale rosa della Germania contro altre Nazionali Thomas Muller(43 gol), ha fatto più assist (18) in tre stagioni consecutive di Bundesliga.

Quote e statistiche

Negli ultimi 5 precedenti, Italia ne ha vinti 1, Germania ne ha vinti 2, 2 invece sono stati i pareggi. L’Italia segna 1.69 gol quando gioca in casa mentre Germania segna 2.38 gol quando gioca in trasferta (in media). La media gol nei precedenti tra Italia e Germania è 2.4. La Germania ha perso solo 1 delle ultime 5 partite contro Italia (in tutte le competizioni). Infine la Germania non perde da 9 incontri. La Germania ha tirato meno calci d’angolo rispetto ai suoi avversari solo in una delle ultime undici partite. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota migliore sulla vittoria dell’Italia è data a 2,80, il pareggio è dato a 3,50, mentre la quota sulla vittoria della Germania è data a 2,37. Sorge spontanea la domanda: quale Nazione vincerà la sfida? la risposta è la Germania guardando le statistiche. Sarebbe un ulteriore smacco per l’Italia se dovesse perdere anche questa sfida.

Dove è possibile vedere la partita?

Come tutte le partite dell’Italia, anche quella contro la Germania sarà trasmessa dalla Rai. In particolare la gara si potrà vedere su Rai 1.

Pagina Twitter Nations League: https://twitter.com/euro2024

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....