Milwaukee Bucks vs Brooklyn Nets
I Nets espugnano il Fiserv Forum e battono i Bucks

2 partite nella notte NBA: i Brooklyn Nets vanno a vincere al Fiserv Forum contro i Milwaukee Bucks. Philadelphia domina a Chicago

CRISTIANO FELICIO E BEN SIMMONS

I Brooklyn Nets fanno un altro passettino verso la qualificazione ai playoff, vanno al Fiserv Forum a battere i Milwaukee Bucks (128-133) e salgono a quota 40 vittorie in stagione. Nonostante l’assenza di Giannis Antetokounmpo, i Bucks reggono bene grazie alla doppia doppia di Eric Bledsoe (33 punti e 11 rimbalzi) e ai 24 punti di Khris Middleton. A trascinare Brooklyn è però il solito D’Angelo Russell (25 punti e 10 assist) insieme a Caris Levert (24 punti)

Netto successo esterno per i Philadelphia 76ers. La franchigia della Pennsylvania domina allo United Center di Chicago (96-116) e conquistano la 50esima vittoria stagionale, allungando sui Boston Celtics quarti (a 48 vittorie) ma lontanissimi dai Toronto Raptors secondi (56 vittorie). Se per i Bulls il migliore in campo è JaKarr Sampson (29 punti), Philly si affida a Joel Embiid (20 punti e 10 rimbalzi) e J.J Redick (23 punti)

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.