NBA NIGHT – Super Porzingis! I Timberwolves non sanno più vincere

Tutto quello che c'è da sapere sulla notte NBA, dal digiuno Timberwolves fino alla grande prova di Porzingis,il cestista lettone dei Mavs.

0
846
Ritorno con doppia doppia per l'MVP delle scorse NBA Finals

La notte NBA, come al solito, regala sorprese e anche questa volta non è stata da meno.

I Timberwolves, da quando è rientrato Karl-Anthony Towns, non sa più vincere. Con la sconfitta di questa notte ha raggiunto le 12 consecutive. Che sia giunta l’ora di scambiare KAT e rifondare? Intanto vincono i Kings, guidati da un buon De’Aron Fox, che ha realizzato 31 pts.

Seconda vittoria per i Knicks, che riescono a portarsi a casa la partita in quel di Cleveland, che cadono sotto i colpi di Randle e Marcus Morris Sr. Ritorno alla vittoria per la truppa di Steve Kerr, che espugna la capitale, cui non basta il solito Bradley Beal, autore di ben 43 pts.

Vittorie, come da pronostico, per Celtics e Magic, in quel di Atlanta e Charlotte. Continua la striscia positiva per la franchigia di Boston, che ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva, la seconda senza Kemba Walker.

I Clippers continuano la propria marcia verso i Lakers, battendo gli Spurs di Pop. Marco Belinelli è rimasto in panchina per tutta la partita, che sia arrivata l’ora di lasciare la squadra texana?

Nets e Grizzlies ottengono in massimo risultato col minimo sforzo, vincendo le rispettive partite casalinghe con Suns e Pistons. In casa Nets, vista l’assenza per infortunio di Kyrie Irving, si rivede LeVert, che ha messo a referto 29 pts, con percentuali di tiro del +50%.

Nei big match della notte, vittorie di Heat e Mavs, contro 76ers e Pacers. La franchigia di Miami ha semplicemente surclassato la squadra di Philadelphia, con protagonista Jimmy Butler, che ha realizzato ben 38 pts in circa 28 minuti di gioco. A nulla è servito l’impegno del duo Embiid-Simmons.

Porzingis trascina i Mavericks alla vittoria nel difficile campo di Indiana, a cui nulla serve la solita prestazione di Domantas Sabonis. Tornando al lettone, seconda partita con +30 points e seconda vittoria consecutiva, ben fatto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here