Nba Night: Tracollo Rockets, sorprese Wizards e Kings!

Tutto quello che c'è da sapere sulle partite della notte NBA.

0
867
Rimonta vincente dei Celtics contro i Bucks

Come avete letto dal titolo, sconfitta per i Rockets in quel di Phoenix. I Suns ritornano alla vittoria dopo 4 sconfitte consecutive, guidati dal duo Oubre Jr-Booker, 39 e 33 pts ciascuno. In casa Rockets hanno sicuramente influito il back to back e l’assenza di Russell Westbrook in un buono stato di forma, mentre il nuovo arrivo Covington ha giocato per la prima volta dall’inizio.

I Washington Wizards escono vincitori dallo scontro casalingo con i Dallas Mavericks. Come al solito, Bradley Beal è stato il leader indiscusso, mentre buon apporto dalla panchina del buon tiratore Bertans, autore di 20 pts con le solite buone percentuali di tiro(+50% sia FG che 3PM).

In quel di Sacramento si respira, finalmente, aria fresca. I Kings sono riusciti a battere i Miami Heat, che hanno dovuto fare i conti con varie assenze, due su tutti, Jimmy Butler e Tyler Herro. Finalmente si rivedono Bogdanovic e Buddy Hield, che hanno messo referto più di 20 punti ciascuno.

Vittorie casalinghe per Celtics e OKC, contro Hawks e Pistons. Ottime le prove di Tatum, +30 pts per lui, e CP3, 22 pts 6 rem 7 ast per lui. Non male la prestazione di Danilo Gallinari, ritornato ai suoi livelli, dopo le recenti voci di mercato.

I Philadelphia 76ers escono vincitori dalla sempre difficile partita con i Grizzlies, grazie all’ottima prestazione dalla panchina di Korkmaz, autore del proprio Career-High 34 punti. Continua il buon periodo di Ben Simmons.

Nei “big match” della notte vittorie per Jazz e Raptors nei rispettivi scontri con Trail Blazers e Pacers. Seconda partita da protagonista per Ibaka, che ha realizzato una doppia-doppia, da 22 pts 10 rem. Ormai è diventata un’abitudine , monumentale Dame Lillard, 42 punti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here