Il Coronavirus continua a flagellare gli Stati Uniti colpendo indiscriminatamente tutta la popolazione, sportivi compresi. E di queste ore la notizia che l’attuale allenatore del Georgetown(NBA), ed ex stella dei New York Knicks, Patrick Ewing, è risultato positivo al Covid-19 e ora si trova ricoverato in ospedale in isolamento ma fortunatamente senza aver bisogno di terapia intensiva.

È stato lui stesso ad annuciarlo sui social anche per sensibilizzare la popolazione americana sull’argomento: “Voglio condividere con voi il fatto che sono risultato positivo al Coranavirus. Questo virus è una cosa serie e non va preso sottogamba. Voglio dire a tutti di stare al sicuro e prendersi cura di se stessi e delle persone care. Ora piu che mai. Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano negli ospedali e piu in generale chi è impegnato in prima linea in questa battaglia. Starò meglio e riuscirò ad affrontare anche questo”.

Dopo la brillante carriera con i New York Knicks, Ewing ha intrapreso la carriera di allenatore facendo l’assistente per 15 anni in NBA, per poi diventare il primo nell’università in cui era stato giocatore nel 2017. Agli inizi degli anni ’80, ha trascinato Georgetown all’unico titolo della sua storia.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20