Nella notte è si è giocata la seconda serie di due partite Nba playoff. I Milwakee Bucks travolgono Miami con un super Antekoumpo, autore di 31 punti, 13 rimbalzi e 6 assist. I Nuggets, dopo aver perso gara 1, si rifanno contro Portland Portland pareggiando la serie.
Nba playoff: cosa è accaduto?
Non c’è storia tra Bucks e Miami. I padroni di casa si portano sul 2-0 grazie alla prova magistrale di Antekomuonmpo, autore di 31 punti, 13 rimbalzi e 6 assist. Il greco è comunque ben assistito da Middleton e Holiday, ma importante anche il contributo che arriva dalla panchina con i 22 punti di Connauhton e gli 11 di Portis.
Denver si rialza e pareggia la serie con Portland. Jokic trascina i Nuggets con 38 punti nel 128-109 finale, ma è la panchina a fare la differenza con Millsapp e Morris onnipresenti sia in difesa che in attacco. Lillard segna 42 punti, 32 solo nel primo quarto, McCollum ne segna 21, ma in difesa mostrano enormi lacune. I Nuggets sfondano il muro dei 100 già nel corso del terzo quarto volando sul 101-87. Denver vola sul +20 a 8′ dalla fine, ora la serie si trasferisce a Portland.
Playoff Nba: Atlanta sbanca New York, Jazz sorpresi da Memphis