― Advertisement ―

spot_img

Davis show contro Utah, VanVleet trascina Toronto

Davis show contro Utah, VanVleet trascina Toronto, Denver batte OKC, Philadelphia vince di misura sugli Spurs. Successi per Pelicans e Pacers Utah Jazz-Los Angeles Lakers:...
HomeBasketNBA Playoff: Milwaukee e Houston sul 3-0, Denver vince a San Antonio

NBA Playoff: Milwaukee e Houston sul 3-0, Denver vince a San Antonio

Denver vince a San Antonio e riporta la serie in parità. Milwaukee espugna la Little Caesars Arena, mentre Houston vince a fatica contro Utah

Eastern Conference

ANDRE DRUMMOND E GIANNIS ANTETOKOUNMPO

DETROIT PISTONS-MILWAUKEE BUCKS (103-119, 3-0 per i Bucks): I Milwaukee Bucks espugnano la Little Caesars Arena e si portano sul 3-0 sui Pistons, ad un passo dallo sweep. Giannis Antetokounmpo mette a referto una doppia doppia da 14 punti e 10 rimbalzi, in una partita dominata dagli ospiti sin dalle prime battute. Solo nel quarto finale infatti Detroit rialza la testa, ma è troppo tardi per cercare la rimonta, nonostante Blake Griffin e Andre Drummond non facciano mancare il proprio contributo (27 punti il primo, 12 punti e 12 rimbalzi il secondo)

Western Conference

JAMES HARDEN

UTAH JAZZ-HOUSTON ROCKETS (101-104, 3-0 per Houston): Gli Houston Rockets soffrono, vanno sotto nel punteggio, ma alla fine escono da Salt Lake City con la terza vittoria in altrettante gare contro gli Utah Jazz. Nonostante Donovan Mitchell segni 34 punti, sono i texani ad aggiudicarsi la contesa, con il solito James Harden (20 punti e 10 assist) e con Clint Capela (14 rimbalzi e 11 punti)

SAN ANTONIO SPURS-DENVER NUGGETS (103-117, 2-2): I Denver Nuggets vincono all’AT&T Center e riportano la serie in parità. Dopo un 1° quarto dominato dai texani (34-22) c’è la reazione della franchigia del Colorado (32-20) che riporta il match in parità. Ma nel 2° tempo i Nuggets partono meglio e grazie ad un grande 3° quarto allungano in maniera definitiva (37-25). Migliore in campo Nikola Jokic (29 punti e 12 rimbalzi). Bene anche Jamal Murray (24 punti) e LaMarcus Aldridge per gli Spurs (24 punti)