Nikola Jokic
Denver batte San Antonio e riporta la serie in parità

Denver vince a San Antonio e riporta la serie in parità. Milwaukee espugna la Little Caesars Arena, mentre Houston vince a fatica contro Utah

Eastern Conference

ANDRE DRUMMOND E GIANNIS ANTETOKOUNMPO

DETROIT PISTONS-MILWAUKEE BUCKS (103-119, 3-0 per i Bucks): I Milwaukee Bucks espugnano la Little Caesars Arena e si portano sul 3-0 sui Pistons, ad un passo dallo sweep. Giannis Antetokounmpo mette a referto una doppia doppia da 14 punti e 10 rimbalzi, in una partita dominata dagli ospiti sin dalle prime battute. Solo nel quarto finale infatti Detroit rialza la testa, ma è troppo tardi per cercare la rimonta, nonostante Blake Griffin e Andre Drummond non facciano mancare il proprio contributo (27 punti il primo, 12 punti e 12 rimbalzi il secondo)

Western Conference

JAMES HARDEN

UTAH JAZZ-HOUSTON ROCKETS (101-104, 3-0 per Houston): Gli Houston Rockets soffrono, vanno sotto nel punteggio, ma alla fine escono da Salt Lake City con la terza vittoria in altrettante gare contro gli Utah Jazz. Nonostante Donovan Mitchell segni 34 punti, sono i texani ad aggiudicarsi la contesa, con il solito James Harden (20 punti e 10 assist) e con Clint Capela (14 rimbalzi e 11 punti)

SAN ANTONIO SPURS-DENVER NUGGETS (103-117, 2-2): I Denver Nuggets vincono all’AT&T Center e riportano la serie in parità. Dopo un 1° quarto dominato dai texani (34-22) c’è la reazione della franchigia del Colorado (32-20) che riporta il match in parità. Ma nel 2° tempo i Nuggets partono meglio e grazie ad un grande 3° quarto allungano in maniera definitiva (37-25). Migliore in campo Nikola Jokic (29 punti e 12 rimbalzi). Bene anche Jamal Murray (24 punti) e LaMarcus Aldridge per gli Spurs (24 punti)

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.