Con l’arrivo di Sarri, la Lazio ha sistemato la propria panchina. Ora è giunto il momento di cercare i giocatori mancanti per lo schema del mister che non sarà più il tanto utilizzato 3-5-2 ma diventerà il 4-3-3. Nel mercato della Lazio spuntano quindi altri due nomi su cui Tare cercherà di lavorare. Chi sono?


Stevan Jovetic potrebbe interessare alla Lazio


Quali i nomi nuovi nel mercato della Lazio?

Sarri fin dai primi contatti avuti con la Lazio, aveva immediatamente chiarito la sua posizione nei confronti del mercato: acquistare giocatori funzionali alla rosa. Per il suo 4-3-3, l’allenatore toscano ha già in mente diversi profili di cui ha già parlato alla società, ad esempio Hysaj o Lykogiannis. Ora però spuntano altri due nomi: Orsolini e Bernardeschi. Le due ali potrebbero tornare molto utili nei suoi schemi di gioco e sarebbero inoltre colpi importanti per il club se riuscisse ad iniziare e poi chiudere le trattative.

Bernardeschi è in scadenza di contratto con la Juventus e quindi deve decidere cosa fare in futuro. Il ritorno di Massimiliano Allegri potrebbe essere un fattore determinante per il giocatore che ora è impegnato con la Nazionale. Per quanto riguarda Orsolini, il centrocampista piace molto alla Lazio che però si trova a concorrere con Napoli e Milan anche se quest’ultime avrebbero allentato la presa negli ultimi tempi. Il Bologna per cedere il giocatore chiede 20 milioni. Entrambe le opzioni non sono sicuramente semplici. Tare e Lotito dovranno studiare bene le strategie d’offerta.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20