― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew England Revolution vs Columbus Crew - probabili formazioni

New England Revolution vs Columbus Crew – probabili formazioni

Due delle squadre più forti della Major League Soccer Eastern Conference si incontreranno giovedì 5 ottobre quando il Columbus Crew andrà ad affrontare il New England Revolution.

I padroni di casa sono attualmente terzi in classifica, mentre gli ospiti sono a soli due punti di distanza. Entrambe le squadre puntano a risalire la classifica. Il calcio di inzio di New England Revolution vs Columbus Crew è previsto alle 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita New England Revolution vs Columbus Crew a che punto sono le due squadre

New England Revolution

I New England Revolution sono stati una delle squadre più dominanti della MLS in questa stagione, perdendo solo sei delle loro 30 partite fino a questo momento, che li ha lasciati terzi nella Eastern Conference.

I Revs potrebbero non essere più in grado di finire al primo posto a sole due partite dalla fine, ma hanno l’opportunità di spingere verso il secondo posto.

Al momento ci sono solo due punti tra loro e l’Orlando City, e una vittoria potrebbe potenzialmente spingere il New England Revolution al di sopra di loro, il che fornirà molti incentivi alla squadra.

Tuttavia, la squadra sarà anche attenta al fatto che c’è lo stesso divario tra loro e il Columbus Crew, con gli ospiti che spingono per chiudere la campagna il più in alto possibile.

Il New England Revolution è imbattuto in casa in questa stagione, cosa che la squadra non vorrà cambiare in questa fase, soprattutto per quanto è stato impressionante a livello offensivo, segnando 34 gol.

Columbus Crew

I visitatori non possono però dire lo stesso della loro forma in trasferta, dato che le loro prestazioni in trasferta si sono rivelate un punto dolente in tutta la campagna.

Il Columbus Crew ha perso solo nove partite nella MLS in questa stagione, ma otto di queste sono state disputate in trasferta, aggiungendo molta pressione alla partita di giovedì.

Wilfried Nancy non è riuscito a far rendere la sua squadra in modo costante in trasferta, ma in generale la squadra è stata forte durante tutta la campagna, in particolare quando si è trattato di attaccare il gioco.

Il Columbus Crew ha segnato 62 volte in questa stagione, più di ogni altra squadra della Eastern Conference, e questo potrebbe essere un fattore cruciale in questa partita.

Dopo i pareggi consecutivi per 1-1, i Crew punteranno a continuare a spingere e a trasformare queste prestazioni in vittorie per continuare a mettere pressione a chi li precede.

Notizie dalle squadre

Dopo aver raccolto tre punti nell’ultima uscita, i padroni di casa potrebbero scegliere di non apportare modifiche all’undici titolare nel turno infrasettimanale per continuare il momento positivo.

Tuttavia, Giacomo Vrioni potrebbe essere schierato dopo essere stato utilizzato come sostituto nella vittoria per 2-1 dello scorso fine settimana: l’attaccante ha sei gol all’attivo in questa stagione.

Will Sands continua ad essere assente per il Columbus Crew questo fine settimana a causa dell’infortunio al ginocchio da cui sta recuperando, e l’attaccante dovrebbe essere ancora una volta ai margini della squadra per questa partita.

I visitatori potranno contare su Cucho Hernandez, che arriva alla partita dopo aver segnato il suo 14° gol stagionale nell’ultima uscita.

Probabili formazioni New England Revolution vs Columbus Crew

Possibile formazione titolare del New England Revolution:
Edwards Jr; Farrell, Gonzalez, Romney, Jones; Harkes, Kaye; N. Gil, C. Gil; Chancalay; Vrioni

Possibile formazione iniziale del Columbus Crew:
Schulte; Moreira, Camacho, Amundsen; Gressel, Nagbe, Morris, Yeboah; Matan, Rossi, Hernandez