― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew England Revolution vs Philadelphia Union - probabili formazioni

New England Revolution vs Philadelphia Union – probabili formazioni

Il Philadelphia Union può accedere al secondo turno dei playoff di MLS Cup per la terza volta consecutiva con una vittoria al Gillette Stadium giovedi 9 novembre contro i New England Revolution.

La prima partita di questa serie al meglio delle tre partite è stata vinta dagli Union per 3-1, lasciando i Revs sull’orlo dell’eliminazione per questo prossimo scontro a Greater Boston. Il calcio di inizio di New England Revolution vs Philadelphia Union è previsto alla 1 del mattino ora italiana

Anteprima della partita New England Revolution vs Philadelphia Union a che punto sono le due squadre

New England Revolution

Un primo tempo disastroso nella prima partita di questa serie è stato troppo difficile da superare per il New England, che si è ritrovato sotto per 3-0 all’intervallo, perdendo per la terza volta consecutiva fuori casa in MLS.

Il New England ha anche perso tre partite consecutive di playoff MLS, subendo il gol iniziale in ognuna di queste sconfitte.

La loro retroguardia è apparsa particolarmente disordinata fuori casa, subendo tre gol in tre incontri consecutivi come ospiti, ma è andata un po’ meglio al Gillette Stadium, concedendo un solo gol in due delle ultime tre partite casalinghe.

I Revs non hanno mai perso una partita di playoff MLS a Foxborough nell’arco dei 90 minuti, anche se sono stati sconfitti nel loro precedente playoff in casa ai rigori contro il New York City FC nel 2021.

La squadra di Clint Peay ha subito il primo gol in cinque incontri casalinghi consecutivi, perdendo quattro di queste partite, anche se l’unica vittoria è arrivata nel precedente incontro con il Philly a ottobre (2-1).

Durante la stagione regolare, il New England ha vinto 12 partite al Gillette Stadium, eguagliando il record del 2021 quando conquistò la Supporters’ Shield, mentre ha subito una sola sconfitta in casa in questa stagione, a pari merito con l’Union per il minor numero di sconfitte in tutto l’anno.

Philadelphia Union

Philadelphia ha iniziato bene i playoff 2023, vincendo il terzo incontro consecutivo di post-season della MLS contro un avversario della Eastern Conference, e tutti i trionfi sono avvenuti al Subaru Park.

Nella partita inaugurale di questa serie hanno attaccato efficacemente lungo i fianchi, giocando con ampiezza e creando numerose occasioni da gol.

Mercoledì l’Union può fare qualcosa che non ha mai fatto prima nei playoff di MLS Cup, vincere fuori casa: gli uomini di Jim Curtin ci sono andati vicini una stagione fa, perdendo ai rigori contro il Los Angeles FC in finale.

Nel 2023, raccogliere punti in trasferta si è rivelato un po’ più complicato per i Boys in Blue che hanno subito otto sconfitte come ospiti durante la stagione regolare, eguagliando il totale più alto in una singola campagna nazionale dal 2019.

Gli Union hanno subito il terzo minor numero di gol nella Eastern Conference durante la stagione regolare (41), ma sono apparsi a volte vulnerabili in trasferta, subendo più gol in 10 occasioni.

I Revs sono usciti vittoriosi solo in uno dei sei precedenti incontri in trasferta, sconfiggendoli per 2-1 nel 2020, mentre gli Union non hanno mai battuto New England in una gara a eliminazione dai quarti di finale della US Open Cup del 2014 (2-0).

Notizie dalle squadre

La salute di Carles Gil, MVP del campionato 2021, è in bilico per questa partita, dopo che il talismano dei Revs è stato espulso nella partita d’esordio per una botta, Ian Harkes soffre ancora di un trauma cranico, Damian Rivera è rimasto fuori per una distorsione al ginocchio destro, Brandon Bye è indisponibile dopo essersi sottoposto all’intervento chirurgico al crociato anteriore destro, mentre Dylan Borrero è fuori per un affaticamento al ginocchio sinistro.

Gustavo Bou ha segnato l’unica rete dei Revs nella partita inaugurale di questa serie, pareggiando con Charlie Davies il quarto record di reti nella storia del club nella post-season (quattro), mentre Giacomo Vrioni ha raccolto il suo primo assist in carriera nei playoff nella sua prima partita di post-season.

Noel Buck, Tomas Chancalay, Nacho Gil, Jacob Jackson, Christian Makoun e Ryan Spaulding hanno debuttato nei playoff nel precedente incontro, mentre Bobby Wood ha raccolto il suo quarto cap per la post-season MLS, vincendo un massimo di sei duelli.

Tai Baribo è in dubbio per gli Union a causa di un problema alla schiena, mentre Jakob Glesnes è un altro punto interrogativo dopo essersi infortunato al core.

Daniel Gazdag ha dato il via alle danze per Philly, segnando il gol iniziale contro i Revs dal dischetto, mentre Mikael Uhre e Nathan Harriel sono andati a segno nel secondo tempo.

Uhre ha contribuito con un gol nelle ultime due visite al Gillette Stadium, realizzando l’unico gol di Julian Carranza nella sconfitta per 2-1 contro il New England nel Decision Day.

Probabili formazioni New England Revolution vs Philadelphia Union

Possibile formazione titolare del New England Revolution:
Jackson; Jones, Kessler, Romney, Makoun; Boateng, Polster, Kaye; C. Gil; Vrioni, Bou

Philadelphia Union possibile formazione titolare:
Blake; Harriel, Lowe, Elliott, Wagner; Martinez; Bedoya, Flach; Gazdag; Carranza, Uhre