fbpx
Ottobre21 , 2021

New York Red Bulls-New York City FC: pronostico e formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

I New York Red Bulls ospiteranno il New York City FC alla Red Bull Arena giovedi in un tanto atteso scontro sull’Hudson River Derby. Il NYCFC entra in questa partita al terzo posto nella Eastern Conference, 12 punti in più rispetto ai rivali statali con la fine della stagione regolare che volge al termine. Il calcio di inizio di New York Red Bulls-New York City FC è previsto alle 2 del mattino di domani giovedi 23 settembre (ora italiana).

Prepartita New York Red Bulls-New York City FC: a che punto sono le due squadre?

New York City FC

Dopo aver colto un pessimo periodo di forma che li ha visti raccogliere un punto su nove possibili, il City ha raccolto una gradita vittoria in trasferta contro l’FC Cincinnati sabato. Il Brenner aveva dato all’umile Cincinnati un vantaggio a sorpresa all’inizio del TQL Stadium, ma Keaton Parks ha ripristinato la parità e Valentin Castellanos ha segnato il gol della vittoria su rigore. Quella vittoria ha riportato gli uomini di Ronny Deila tra i primi tre e ora con quattro punti di vantaggio sul gruppo degli inseguitori nella corsa per un posto ai playoff della MLS Cup. Dopo aver scattato una corsa senza vittorie di sette partite in trasferta, i Pigeons ora cercheranno di trionfare in trasferta quando faranno il breve viaggio verso i rivali Red Bulls.

New York Red Bulls

Gli uomini di Gerhard Struber hanno anche posto fine a una serie di tre partite senza vittorie complessive l’ultima volta con una vittoria per 4-0 contro un’Inter Miami in forma. Fabio ha segnato una doppietta nel secondo tempo dopo i gol precedenti di Patryk Klimala e Omir Fernandez mentre i Red Bull si battevano per la vittoria contro i loro avversari in 10 uomini. Questo è stato il più grande margine di vittoria della RBNY in oltre due anni ed è stata la prima volta che hanno segnato più di due volte in una partita nel 2021. Gli allenatori di Struber hanno scelto il momento perfetto per dare il via alla loro campagna, sapendo che un’altra vittoria qui darà loro il diritto di vantarsi e manterrà anche vive le loro magre speranze di playoff.


Tutte le partite di MLS

Ultime notizie

Aaron Long rimane un assente a lungo termine per i Red Bulls, mentre Ryan Meara è alle prese con un infortunio all’inguine. Kyle Duncan ha sfruttato al massimo la sua apparizione da sostituto nella disfatta dell’Inter Miami ottenendo un assist e potrebbe venire nei pensieri di Struber qui. Come Struber, anche Deila potrebbe prendere in considerazione la possibilità di modificare una formula vincente data la rapida inversione di tendenza nei giochi. Christopher Gloster è stato titolare l’ultima volta, ma è stato sostituito da Andres Jasson a metà tempo, e quest’ultimo potrebbe ottenere il cenno del capo dall’inizio mercoledì. Gudmundur Thorarinsson ha fatto assist in partite consecutive, avendone precedentemente realizzato solo uno nelle sue prime 36 uscite in MLS, e sembra certo di mantenere il suo posto come terzino sinistro.

Probabili formazioni New York Red Bulls-New York City FC

New York Red Bulls
Miguel; Gutman, Nealis, Edwards; Duncan, Yearwood, Davis, Tolkin; Clark, Klimala, Casseres

New York City FC
Johnson; Tinnerholm, Callens, Chanot, Thorarinsson; Morales, Parks; Tajouri-Shradi, Moralez, Medina; Castellanos

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20