La notizia secondo la quale Allan Saint-Maximin sarebbe al centro di un derby di mercato tra Chelsea e Tottenham ha sconvolto non poco l’ambiente del Newcastle. Per il tecnico Eddie Howe infatti l’esterno francese è un punto di riferimento importante e insostituibile.
Secondo quanto riporta il Daily Express, tuttavia, il manager inglese sarebbe disposto a cedere Saint-Maximin, valutato all’incirca 40 milioni di sterline, solamente se la dirigenza bianconera riuscirà a trovare un sostituto alla sua altezza.
Newcastle: Saint-Maximin rimarrà al St.James Park?
Per rimanere protagonisti in Premier League ed esaudire i sogni della proprietà saudita occorrerebbe non solo convincere il giocatore a restare, ma anche portare a casa altri interpreti validi. Dopo la passata stagione, nella quale i Magpies sono riusciti a salvarsi grazie ad una seconda parte di campionato eccezionale, è giunto il momento di spiccare il volo. Eddie Howe per questo motivo non vorrebbe modificare più di tanto la sua rosa che considera ormai intoccabile.
Saint-Maximin, dunque, rimarrà ancora al St. James Park? Al momento nessuno sà rispondere a questo quesito, tuttavia il Newcastle farà di tutto per non far partire il suo prezioso esterno.
Newcastle United vs Crystal Palace: pronostico e possibili formazioni