L’allenatore del Newcastle United Steve Bruce non si aspetta che Ryan Fraser o Isaac Hayden giochino in nessuna delle ultime due partite della stagione mentre si riprendono forma dopo gli infortuni. Elliot Anderson si è ripreso da un infortunio all’anca e potrebbe essere coinvolto. Ecco tutto quello che dovete sapere prima dell’incontro Newcastle United – Sheffield United di questa sera.

Newcastle United – Sheffield United: a che punto sono le due squadre?

È improbabile che Paul Heckingbottom apporti modifiche alla squadra dello Sheffield United che domenica ha sconfitto l’Everton. Rimane senza Sander Berge, Oli McBurnie, Billy Sharp, Oliver Burke, Jack O’Connell ed Ethan Ampadu. I Blades hanno vinto la gara inversa per 1-0 a gennaio e potrebbero completare la doppietta del campionato sul Newcastle per la prima volta dal 1979. Il Newcastle ha vinto cinque delle ultime sei partite di campionato in questa partita.

Newcastle United

Il Newcastle ha segnato 15 gol nelle ultime sette partite di campionato, più di quanto ne aveva nelle precedenti 18 nella divisione. I Magpies hanno perso l’ultima partita casalinga di campionato nelle stagioni successive. Ha subito 33 gol in casa in questa stagione, il peggior record nella massima serie da quando ha segnato 37 gol nel 1977-78. Joe Willock potrebbe diventare il giocatore più giovane a segnare in sei presenze consecutive in Premier League. Allan Saint-Maximin ha segnato in entrambe le partite della Premier League contro lo Sheffield United.


Tutte le partite di Premier league


Sheffield United

I Blades potrebbero vincere partite consecutive di campionato per la prima volta da luglio 2020. Non hanno ottenuto vittorie consecutive in trasferta da dicembre 2019. Lo Sheffield United ha subito 28 sconfitte nel 2020-21, una meno del record della Premier League detenuto da Ipswich Town, Sunderland e Derby County. Ha segnato solo otto gol nelle 18 trasferte di campionato di questa stagione. Il loro conteggio complessivo è di 19 gol: il record nella massima serie per il minor numero di gol segnati in una stagione è di 20 dal Derby County nel 2007-08.
Daniel Jebbison potrebbe diventare solo il secondo giocatore a segnare in ciascuna delle sue prime due partite in Premier League per lo Sheffield United, emulando Brian Deane nel 1992.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20