I Buccaneers si stanno preparando ad affrontare il Wild Card Game contro Washington, in programma domenica 10, alle 2:15 ora italiana. Tampa spera di ricevere presto notizie confortanti, in merito alla presenza in campo del suo ricevitore Mike Evans. L’head coach Bruce Arians sta valutando le condizioni del numero 13, per capire se potrà essere, o meno, della partita. Gli ultimi giorni di allenamento saranno decisivi, per capire le condizioni attuali di Evans.

Mike Evans: buone notizie per i Bucs?

In seguito all’infortunio subito, nella vittoria della Week 17 contro Atlanta, Evans non sembra aver subito gravi danni. In questi giorni, lo staff medico dei Buccaneers ha fatto sapere che il ricevitore sta testando le condizioni del ginocchio. La sua partecipazione alla partita contro Washington è, comunque, ancora incerta. Coach Arians ha dichiarato, che Evans ha concrete possibilità di giocare, aggiungendo che la decisione, riguardante la presenza in campo del numero 13, sarà presa durante il match.

Mike Evans

In seguito a una stagione da 1.006 yard ricevute, 70 ricezioni e 13 touchdown, il numero 13 di Tampa si presenta ai playoff come una delle risorse migliori, per fare breccia nella difesa di Washington. Nel caso in cui Evans non fosse in grado di giocare sarebbe, quindi, una grave perdita per i Bucs.

Un grande assente

Se ci sono ancora speranze di poter vedere giocare Mike Evans, non ce ne sono più riguardo la presenza di Devin White. Il linebacker dei Bucs è stato inserito nella lista riserve/COVID-19 e non scenderà in campo, durante il Wild Card Game.

Leggi anche:

NFL – Il quadro dei playoff 2020-2021.

Buccaneers-Football Team.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20