fbpx

NFL – Dan Quinn a colloquio con i Cowboys

Date:

I Dallas Cowboys sono al lavoro per ripartire e migliorare lo score con cui hanno schiuso la stagione. Il 6-10, con cui la franchigia del Texas ha terminato la regular season, è costato il posto al coordinatore della difesa Mike Nolan. Ora, il proprietario Jerry Jones è alla ricerca di nuovi membri per il suo staff, in particolare di allenatori capaci di migliorare le prestazioni difensive della squadra. Tra i candidati, in lizza per il posto di defensive coordinator, c’è anche l’ex head coach degli Atlanta Falcons Dan Quinn.

Nuovo incarico in vista per Dan Quinn?

Secondo quanto comunicato da Ian Rapoport, Dan Quinn, dopo aver passato diverse ore in zoom call con la dirigenza dei Cowboys, starebbe volando verso Dallas, per avere più informazioni riguardo all’offerta. La squadra ha fatto dei colloqui anche a Joe Whitt, allenatore della secondaria dei Falcons, e a Jason Simmons, defensive passing game coordinator dei Panthers. Nonostante questo, Rapoport aggiunge, che è Quinn il candidato con più possibilità di entrare a far parte dello staff di Mike McCarthy.

Dan Quinn

Le tappe di Quinn

Quello a Dallas potrebbe essere un nuovo inizio per Dan Quinn, licenziato da Atlanta nel corso della stagione, dopo aver subito cinque sconfitte nelle prime cinque settimane. In oltre cinque stagioni con i Falcons, Quinn mette a segno uno score di 43-42 e guida la squadra al Super Bowl nel 2016. Negli ultimi due anni, però, le tattiche difensive di Quinn non si rivelano più efficaci e la difesa migliora solo con l’arrivo di Raheem Morris.

Prima di essere ingaggiato dai Falcons, Quinn fa parte dello staff difensivo dei Seahawks. A Seattle assume il ruolo di coordinatore della difesa, nelle stagioni 2013 e 2014. Sotto la sua guida, la retroguardia di Seattle si classifica come la migliore della lega, in entrambe le stagioni.

Leggi anche:

NFL – I Falcons continuano da Raheem Morris;

NFL – I Bengals danno fiducia a Zac Taylor.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Undicesima giornata Basket Eurolega 2022/2023: Bologna resiste un tempo, poi crolla a Belgrado

Se Milano piange, Bologna non ride. Dopo la settima...

Olanda-Stati Uniti: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Conclusa la fase a gironi, il Mondiale in Qatar...

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l'Al...