Il sodalizio ormai consolidato tra NFL e EA Games continua a offrire contenuti agli appassionati di football. Tra poco più di un mese, la casa produttrice di videogiochi rilascerà infatti il nuovo Madden NFL 22. Nel frattempo, EA ha già svelato alcune caratteristiche del gioco, tra cui la cover ufficiale.

Chi ci sarà sulla copertina di Madden NFL 22?

Sulla cover del nuovo videogioco targato EA Games e NFL ci saranno Patrick Mahomes e Tom Brady, i due quarterback che si sono contesi il Super Bowl LV. Mahomes ritorna in copertina due anni dopo essere apparso sulla cover di Madden 20 e lo fa insieme al sette volte vincitore del Super Bowl Brady.

Atmosfera casalinga e intelligenza artificiale

Oltre ad aver svelato chi saranno i giocatori in copertina, EA ha rivelato alcune nuove funzionalità e caratteristiche del videogioco. Per cominciare, l’atmosfera dello stadio sarà più verosimile e i video giocatori, soprattutto nelle partite casalinghe, sentiranno ancora meglio la spinta dei tifosi di casa.

La seconda funzionalità include l’utilizzo dell’intelligenza artificiale. Il gioco si interfaccerà con i dati dei giocatori di NFL raccolti in tempo reale e farà mutare la loro valutazione e quella delle franchigie a seconda del rendimento in campionato.

Madden NFL 22 sarà rilasciato il 20 agosto e sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series S/X, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia.

Leggi anche:

Il Pro Bowl 2021 si giocherà online;

Pro Bowl 2021 – I partecipanti e le reazioni all’All Star Game virtuale di NFL.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20