fbpx
Novembre28 , 2021

NFL – Il malumore di Deshaun Watson

Related

Ternana-Crotone: formazioni e dove vederla

Domani 29 Novembre 2021 nello Stadio Libero Liberati si...

Newcastle United-Norwich City: pronostico e possibili formazioni

Due dei ragazzi del seminterrato della Premier League cercheranno...

La formula 1 piange: è morto Sir Frank Williams

Questa domenica di riposo per la formula 1 si...

Arnautovic rialza il Bologna! Al Picco è 0-1

Mihajlovic  voleva una risposta ed è arrivata. Arnautovic rialza...

Real Madrid vs Siviglia: pronostico e possibili formazioni

Una delle partite più importanti del calendario della Liga...

Share

Uno dei punti saldi della stagione dei Texans è stato Deshaun Watson. Il quarterback di Houston, con 4.823 si è classificato come il migliore per yard lanciate, davanti a Patrick Mahomes e Tom Brady, e si è guadagnato un’altra convocazione al Pro Bowl. Tuttavia, secondo Ian Rapoport, i recenti cambiamenti, all’interno dell’organico della franchigia, avrebbero scontentato non poco il numero 4. In particolare, il malumore di Watson deriva dal processo di assunzione di Nick Caserio come nuovo general manager dei Texans.

Qual’è il motivo del malumore di Watson?

Ad avere scontentato il quarterback non sarebbe stata la scelta di assumere Caserio come GM, quanto il processo che ha portato a essa. Secondo Rapoport, il proprietario dei Texans Cal McNair aveva precedentemente comunicato a Watson di coinvolgerlo nella scelta del nuovo general manager. Il numero 4 avrebbe, dunque, avuto la possibilità di partecipare al processo decisionale e conoscere personalmente i candidati.

Stando a quanto aggiunge Rapoport, le cose non sono andate così. Watson è venuto a conoscenza, dell’assunzione di Caserio, già a cose fatte e lo ha scoperto tramite un tweet. È proprio questa la causa che ha scatenato il malumore del quarterback. Un episodio molto simile si era verificato già a marzo. In quell’occasione, Watson aveva scoperto, tramite Twitter, la partenza di DeAndre Hopkins verso Arizona.

Malumore Watson

Ipotesi di rottura?

Rapoport aggiunge, che Caserio, in seguito all’assunzione, avrebbe comunicato la volontà di costruire qualcosa di importante a Houston. Il centro del progetto sarebbe proprio Deshaun Watson. Il quarterback, in seguito al nuovo accordo firmato in estate, è legato alla società fino al 2025 e, per i Texans, rappresenta il punto principale su cui costruire la squadra del futuro.

Leggi anche: NFL – Le selezioni del Pro Bowl 2021.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20