fbpx
Dicembre1 , 2021

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021

Related

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Wolverhampton Wanderers vs Burnley: pronostico e formazioni

Il Wolverhampton Wanderers ospiterà domani mercoledì 1 dicembre il...

Share

Il terzo fine settimana di National Football League è giunto alla sua conclusione e ha regalato senza dubbio sorprese e spettacolo. Sono stati molti i protagonisti a essersi ritagliati un posto in copertina in questo weekend, tra cui il kicker dei Baltimore Ravens Justin Tucker, autore di un field gol storico per la sua portata. In attesa di conoscere il verdetto di Eagles – Cowboys, ecco i risultati della Week 3 2021.

Com’è andata la Week 3 2021?

I Titans si portano a casa la sfida interamente targata AFC South, battendo Indianapolis per 16-25 e lasciando i rivali ancora a secco di vittorie. Non restano più a quota 0 invece i Falcons, che riescono a passare a New York contro i Giants, con il punteggio finale di 17-14. A Kansas City, i Chiefs perdono la seconda partita consecutiva. Mahomes e compagni cedono il passo ai Chargers, autori di una prova di grandissimo carattere. Perdono la seconda partita di fila anche gli Steelers. I rivali dei Bengals passano infatti all’Heinz Field con il punteggio di 24-10. A Cleveland, la prima da titolare in NFL per Justin Fields non è esattamente una gara da ricordare. I Browns, trascinati da una difesa insuperabile e da un Myles Garrett in ottima forma, archiviano la pratica con un netto 6-26. Grazie a un piazzato di 66 yard, record assoluto per la NFL, Justin Tucker regala il definitivo 19-17 ai suoi Ravens, al termine di una gara sofferta contro i Lions. A Foxborough, i Saints ritrovano la vittoria e passano contro i Patriots con il punteggio di 28-13. Cardinals e Bills continuano a vincere e battono rispettivamente Jaguars, per 31-19, e Washington, per 21-43. Non si fermano nemmeno i Broncos che, in casa dei Jets, trovano la terza vittoria consecutiva.

Las Vegas vince ancora, Minnesota si sblocca

Piazzano il terzo successo consecutivo anche Las Vegas Raiders e Los Angeles Rams. La squadra del Nevada batte Miami all’over time per 28-31. I Rams vincono invece con il punteggio di 24-34 contro i campioni in carica dei Buccaneers. Minnesota riesce a trovare il primo successo della stagione, battendo per 17-30 i Seattle Seahawks. Nel Sunday Night Football, è Green Bay ad aggiudicarsi la sfida contro San Francisco. I Packers, al termine di una partita molto combattuta, vincono con il punteggio di 30-28.

A proposito della Regular Season 2021:

NFL, Week 3 – Terza vittoria in tre partite per i Panthers;

NFL, Week 3 – La preview di Eagles – Cowboys.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20