fbpx
Ottobre25 , 2021

NFL – La location della combine cambierà nel 2023

Related

Sampdoria-Atalanta: formazioni e dove vederla

Mercoledì 27 Ottobre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle...

Spezia-Genoa: formazioni e dove vederla

Domani 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Cremonese vs Pisa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Como-Pordenone: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle...

Crotone-Benevento: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Ezio Scida alle...

Share

Nel 2023, la combine, l’evento annuale che precede il Draft e in cui le 32 franchigie hanno l’occasione di valutare i prospetti in uscita dal college, avrà una nuova collocazione. Nel corso degli anni, a partire dal 1987, la combine si è tenuta nella città di Indianapolis, contribuendo parallelamente alla sua crescita. L’anno prossima sarà l’ultimo in cui la città dell’Indiana ospiterà il tradizionale evento.

Cosa ha detto Chris Gahl in merito allo spostamento della combine?

L’evento è cresciuto molto negli anni” – ha detto il vice presidente di Visit Indy, Chris Gahl, in una recente intervista all’Indianapolis Business Journal – “e lo stesso ha fatto la città. È un evento che abbiamo ospitato con orgoglio per tutti questi anni e che ospiteremo ancora una volta orgogliosamente nel 2022. Lavorando insieme ai Colts e al team locale della Combine, Indy cercherà di organizzare ancora una volta la manifestazione nel miglior modo possibile“.

La lega ha dunque deciso di portare un significativo cambiamento, per quanto riguarda l’evento in cui i giovani talenti sono valutati dagli scout. Nell’ultima combine, le franchigie hanno solamente avuto l’occasione di valutare i test medici degli atleti e non i workout. Questo aspetto potrebbe aver spinto la NFL a introdurre il cambiamento. A questo punto, le 32 franchigie sono in lizza per ospitare le combine dal 2023 al 2028, con Indianapolis che non è esclusa e che farà di tutto per provare a ospitare ancora l’evento.

Leggi anche:

NFL Draft 2022 – Chris Olave sotto la lente degli scout;

Trai Turner è ottimista in merito al suo futuro.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20