La Week 2 della NFL 2020 si apre nella notte di venerdì 18, alle 2:20 ora italiana, con lo scontro tra Cincinnati Bengals e Cleveland Browns.

WEEK 2, LE PARTITE

Dopo l’esordio in NFL contro i Chargers, Joe Burrow guiderà l’attacco dei Bengals contro i Browns, nella gara che aprirà la Week 2.

WATSON-JACKSON

Nella sera di domenica, nel turno delle sette, saranno 10 i match in programma.

I Jaguars si preparano a sfidare i rivali di conference Titans, mentre per la NFC South spicca la gara tra Carolina Panthers e Tampa Bay Buccaneers. Tom Brady, dopo la sconfitta all’esordio contro Drew Brees e i Saints, si prepara ad affrontare i Panthers, anch’essi reduci da una sconfitta.

I Denver Broncos se la vedranno con i Pittsburgh Steelers, in una gara che, sulla carta, potrebbe essere molto combattuta. San Francisco 49ers e Los Angeles Rams sfideranno rispettivamente i New York Jets e i Philadelphia Eagles. I ragazzi di Shanahan devono risollevarsi, dopo aver perso la prima partita contro i Cardinals.

Un altro scontro interessante, nel turno delle 7, si prospetta essere quello tra Buffalo e Miami. Per i Dolphins, potrebbe essere l’occasione del debutto NFL di Tagovailoa, che scenderebbe in campo in un confronto interessante contro Josh Allen. Dopo essersi inchinati ai Patriots di Belichick, i Dolphins proverranno a tirare fuori gli artigli e cercare una preziosa vittoria in chiave conference. Le altre partite del turno sono Vikings-Colts, Lions-Packers, Falcons-Cowboys e Giants-Bears.

A chiudere la domenica di football, ci saranno le tre partite delle 10:25. Il Washington Football Team scende in campo contro la sorpresa Arizona Cardinals, in una partita che si prospetta piena di sorprese. A Los Angeles, i Chargers sfidano i Kansas City Chiefs. Spicca, in questo turno, il match tra Baltimore Ravens e Houston Texans, con Deshaun Watson che, dopo aver affrontato Mahomes al kickoff, se la vedrà contro l’MVP 2019 Lamar Jackson.

NEWTON VS WILSON E L’ESORDIO ALL’ALLEGIANT

Nella notte di lunedì, sarà il turno di New England Patriots e Seattle Sehawks. Al Century Link Field di Seattle, torneranno ad affrontarsi Russell Wilson e Cam Newton. La Week 2 si chiude martedì, alle 2:15, con la prima gara dei Las Vegas Raiders nel nuovo Allegiant Stadium. A calcare, per la prima volta il terreno del nuovo impianto di Las Vegas, ci saranno i New Orleans Saints.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20