Quarta settimana di NFL
Quarta settimana di NFL

Sarà Denver Broncos-New Jork Jets ad aprire la Week 4 di NFL. Entrambe le squadre non hanno espresso grande gioco, fino a questo punto, e sono a caccia della prima vittoria.

SUNDAY NIGHT: DUE SCONTRI DA NON PERDERE

Il ricco turno delle 19:00 offre Ravens-Football Team, con Jackson alla guida del devastante attacco di Baltimora, contro la difesa di Washington. A Nashville, i Titans si preparano a sfidare gli Steelers, in un match che potrebbe rivelarsi molto combattuto. La franchigia del Tennessee ha ricominciato a mostrare un buon gioco e il test contro Pittsburgh sarà ottimo per verificare la condizione della squadra.

A Tampa ci sarà lo scontro generazionale tra Brady e Herbert. Il rookie dall’Università dell’Oregon ha mostrato ottime qualità al suo esordio e i Chargers sono in buona condizione. Anche i Bucs, dopo un inizio in salita, stanno iniziando a ingranare in entrambi i reparti e possono mettere in seria difficoltà gli avversari. Miami, dopo aver trovato la sua prima vittoria stagionale, sfiderà i Seattle Seahawks. Sarà un ottima prova, per i Dolphins, per cercare continuità e mettere a frutto il buon lavoro messo in campo contro Jacksonville. I Jaguars, invece, se la vedranno con i Bengals, in quello che si preannuncia un grande scontro tra Minshew e Burrow.

Sempre nel turno delle 19:00, si sfideranno Vikings e Texans. Le due squadre, fino a questo momento, non hanno rispettato le aspettative avute su di loro. Lo scontro diretto potrebbe, per una delle due, essere determinante per provare a svoltare la stagione. I Saints, a Detroit, saranno ospiti dei Lions, mentre a Dallas ci saranno Browns e Cowboys a infiammare l’AT&T Stadium. Le altre due partite del turno sono Panthers-Cardinals e Colts-Bears.

Il match delle 22:05 vedrà i Giants scendere in campo contro i Rams. La domenica si chiude con due scontri da non perdere. I Raiders, tra le mura dell’Allegiant Stadium, giocheranno contro i Bills, mentre i Patriots se la vedranno con i Chiefs.

Le ultime due partite della Week 4 sono Eagles-49ers e Falcons-Packers.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20