― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, le partite della Week 6

NFL, le partite della Week 6

Una massiccia bye week non toglie spazio allo spettacolo della Week 6. La sesta settimana di NFL non vedrà scendere in campo nessuna squadra, nel consueto appuntamento del Thursday Night.

Week 6, il big match rinviato al lunedì

Dovevano essere Kansas City Chiefs e Buffalo Bills ad aprire la Week 6 di NFL 2020. Il match, però, è stato rinviato alla notte di lunedì, ma questo non farà certamente scendere l’attesa per la partita. Nonostante nell’ultimo turno siano usciti sconfitti contro i Las Vegas Raiders, il valore dei Chiefs non è da mettere in dubbio. La dimostrazione è arrivata in Week 3, quando Kansas City ha annullato il gioco di Baltimora, rifilando ai Ravens una sonora sconfitta. Anche il percorso fatto dai Bills, fino a questo punto, è stato molto buono. I ragazzi di Sean McDermott, dopo la sorprendente stagione passata, stanno dando conferme della loro ottima crescita e sono trascinati da un Josh Allen in grande condizione.

Week 6, Rodgers sfida Brady nel Sunday Night

Turno delle 19:00

Il turno delle 19:00 prevede 8 gare. Gli Houston Texans, squadra a caccia di riscatto dopo un pessimo inizio, sfidano i Titans. Tennessee è a caccia di una vittoria, per continuare il suo ottimo percorso in AFC South e tenere a bada i rivali di Conference di Indianapolis. I Colts, impegnati contro i Bengals, hanno infatti un’ottima occasione per restare con il fiato sul collo ai cugini, ma Cincinnati sta dimostrando di non essere una squadra da sottovalutare.

Una sfida sulla carta interessante, è quella tra Cleveland Browns e Pittsburgh Steelers, entrambe in ottima condizione. Per il ritrovato Odell Beckham e gli altri frontmen di Cleveland, la sfida sarà cercare di superare la solida difesa degli Steelers. I Panthers, che nelle ultime gare paiono aver trovato una buona condizione di squadra, sfidano i Bears. Sembrano aver ritrovato la giusta condizione anche i Philadelphia Eagles, che dovranno superare l’ostacolo Baltimore Ravens. Al contrario, i Falcons devono ancora esprimere il loro miglior football. Domenica, di fronte ad Atlanta, ci saranno i Vikings, anch’essi non al meglio nell’avvio di stagione. Completano il turno Lions-Jaguars e Football Team-Giants.

Turno delle 22:05 e 22:25

Jets-Chargers e Dolphins-Broncos aprono il turno delle 22:05, che si chiude con la super sfida tra Green Bay Packers e Tampa Bay Buccaneers. Tampa cerca riscatto dopo la sconfitta subita, in Week 5, contro i Bears, ma Green Bay ha dimostrato, sin qui, di essere uno degli avversari più temibili, in entrambi i reparti. La sfida nella sfida sarà quella tra Aaron Rodgers e Tom Brady.

Week 6, Monday e Tuesday Night

Alle 2:20 di lunedì, oltre a Chiefs-Bills, scenderanno in campo anche Rams e 49ers. San Francisco proverà a risollevare le proprie sorti in conference, contro i rivali di Los Angeles. Chiude la settimana la sfida tra Arizona Cardinals e Dalla Cowboys.