La Week 7 di NFL sarà ricca di derby di conference e si aprirà, venerdì notte, proprio con la sfida targata NFC East tra New York Giants e Philadelphia Eagles. I Giants sono reduci dalla vittoria contro Washington, mentre Philadelphia è reduce dalla sconfitta contro i Baltimore Ravens. La partita si prospetta aperta a qualsiasi risultato, anche se New York arriva in una condizione mentale decisamente migliore, rispetto a quella degli Eagles.

Week 7, chi guiderà l’attacco di Dallas?

Ad affrontarsi, nel primo turno domenicale, ci saranno anche le altre due squadre della NFC East: Dallas Cowboys e Washington Football Team. Anche nella gara della Week 7 sarà l’ex Bengals Andy Dalton a guidare l’attacco di Dallas. Il suo esordio da titolare, contro i Cardinals, non è stato dei migliori e, quella contro Washington, sarà l’occasione di riscattare una prestazione negativa.

Dak Prescott uscito per infortunio.

Le altre partite delle 19:00

Le altre tre partite, del turno, che vedranno affrontarsi squadre della stessa conference sono Panthers-Saints, Bills-Jets e Browns-Bengals. Sia New Orleans sia la squadra di Charlotte hanno ancora assenze pesanti in attacco. Peyton spera di poter riavere, presto, a disposizione Michael Thomas, mentre Rhule dovrà ancora fare a meno di McCaffrey. Senza il suo running back titolare, tuttavia, Charlotte ha vinto le ultime partite e si augura di continuare su questa scia, per centrare il primo posto in una conference molto combattuta. Buffalo, al momento, è saldamente in testa alla AFC East e sfida una New York ancora a secco di vittorie. Per Cleveland e Cincinnati è il secondo confronto stagionale, con i Bengals che vorranno vendicare la sconfitta subita in Week 2.

Il vero big match del turno si prospetta essere quello tra Steelers e Titans. Entrambe stanno continuando la loro marcia perfetta, anche se Tennessee ha rischiato qualcosa nell’ultimo match. A far vacillare i Titans sono stati i Texans. Houston, in Week 6, è arrivata a un passo dalla vittoria, contro una della squadre più quotate in questa stagione. Per i ragazzi di Bill O’Brien, la win sfumata all’over time è stata una gran delusione, ma ora i Texans devono concentrarsi sui Green Bay Packers, avversari in Week 7. nelle restanti partite. Completa il turno Lions-Falcons.

Week 7, turno delle 21:05 e 21:25

Al rientro dalla Bye Week, Seattle, che ha cominciato con uno storico 5-0, sfida i rivali di conference dei Cardinals. Per i Seahawks è la prima sfida stagionale contro una rivale della NFC West e sarà l’occasione per consolidare il proprio domino nella conference. Carroll si augura di avere a disposizione tutta la sua difesa titolare, per avere più chance di tenere a bada l’esplosivo e insidioso attacco di Kingsbury.

Anche per i Chiefs, in programma, c’è una sfida contro i rivali di conference. I prossimi avversari di Mahomes e compagni saranno i Denver Broncos. A Foxborough, i Patriots ospitano i 49ers, che nell’ultimo match contro i Rams sono riusciti a ritrovare la vittoria. Al contrario New England, nonostante i recuperi di Cam Newton e Stephon Gilmore non sta attraversando un buon periodo di forma. L’altra partita sarà quella tra Jaguars e Chargers.

Week 7, Monday e Tuesday Night

La Week 7 si chiude con due partite dall’esito molto incerto e che si prospettano parecchio combattute. Nel Monday Night, all’Allegiant Stadium, i Raiders sfidano i Buccaneers, mentre martedì sarà la volta di Bears e Los Angeles Rams.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20