― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportWeek 7, le partite della settimana di NFL

Week 7, le partite della settimana di NFL

La Week 7 di NFL sarà ricca di derby di conference e si aprirà, venerdì notte, proprio con la sfida targata NFC East tra New York Giants e Philadelphia Eagles. I Giants sono reduci dalla vittoria contro Washington, mentre Philadelphia è reduce dalla sconfitta contro i Baltimore Ravens. La partita si prospetta aperta a qualsiasi risultato, anche se New York arriva in una condizione mentale decisamente migliore, rispetto a quella degli Eagles.

Week 7, chi guiderà l’attacco di Dallas?

Ad affrontarsi, nel primo turno domenicale, ci saranno anche le altre due squadre della NFC East: Dallas Cowboys e Washington Football Team. Anche nella gara della Week 7 sarà l’ex Bengals Andy Dalton a guidare l’attacco di Dallas. Il suo esordio da titolare, contro i Cardinals, non è stato dei migliori e, quella contro Washington, sarà l’occasione di riscattare una prestazione negativa.

Dak Prescott uscito per infortunio.

Le altre partite delle 19:00

Le altre tre partite, del turno, che vedranno affrontarsi squadre della stessa conference sono Panthers-Saints, Bills-Jets e Browns-Bengals. Sia New Orleans sia la squadra di Charlotte hanno ancora assenze pesanti in attacco. Peyton spera di poter riavere, presto, a disposizione Michael Thomas, mentre Rhule dovrà ancora fare a meno di McCaffrey. Senza il suo running back titolare, tuttavia, Charlotte ha vinto le ultime partite e si augura di continuare su questa scia, per centrare il primo posto in una conference molto combattuta. Buffalo, al momento, è saldamente in testa alla AFC East e sfida una New York ancora a secco di vittorie. Per Cleveland e Cincinnati è il secondo confronto stagionale, con i Bengals che vorranno vendicare la sconfitta subita in Week 2.

Il vero big match del turno si prospetta essere quello tra Steelers e Titans. Entrambe stanno continuando la loro marcia perfetta, anche se Tennessee ha rischiato qualcosa nell’ultimo match. A far vacillare i Titans sono stati i Texans. Houston, in Week 6, è arrivata a un passo dalla vittoria, contro una della squadre più quotate in questa stagione. Per i ragazzi di Bill O’Brien, la win sfumata all’over time è stata una gran delusione, ma ora i Texans devono concentrarsi sui Green Bay Packers, avversari in Week 7. nelle restanti partite. Completa il turno Lions-Falcons.

Week 7, turno delle 21:05 e 21:25

Al rientro dalla Bye Week, Seattle, che ha cominciato con uno storico 5-0, sfida i rivali di conference dei Cardinals. Per i Seahawks è la prima sfida stagionale contro una rivale della NFC West e sarà l’occasione per consolidare il proprio domino nella conference. Carroll si augura di avere a disposizione tutta la sua difesa titolare, per avere più chance di tenere a bada l’esplosivo e insidioso attacco di Kingsbury.

Anche per i Chiefs, in programma, c’è una sfida contro i rivali di conference. I prossimi avversari di Mahomes e compagni saranno i Denver Broncos. A Foxborough, i Patriots ospitano i 49ers, che nell’ultimo match contro i Rams sono riusciti a ritrovare la vittoria. Al contrario New England, nonostante i recuperi di Cam Newton e Stephon Gilmore non sta attraversando un buon periodo di forma. L’altra partita sarà quella tra Jaguars e Chargers.

Week 7, Monday e Tuesday Night

La Week 7 si chiude con due partite dall’esito molto incerto e che si prospettano parecchio combattute. Nel Monday Night, all’Allegiant Stadium, i Raiders sfidano i Buccaneers, mentre martedì sarà la volta di Bears e Los Angeles Rams.