fbpx
Ottobre25 , 2021

NFL, Week 1 – Las Vegas batte Baltimora all’over time

Related

Sampdoria-Atalanta: formazioni e dove vederla

Mercoledì 27 Ottobre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle...

Spezia-Genoa: formazioni e dove vederla

Domani 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Cremonese vs Pisa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Como-Pordenone: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle...

Crotone-Benevento: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Ezio Scida alle...

Share

Nella sfida che chiude ufficialmente la Week 1 2021 di National Football League, Las Vegas tiene testa a Jackson e compagni e batte Baltimora. La formazione allenata da Jon Gruden resiste a dei Ravens aggressivi e ben organizzati nelle manovre e porta a casa il primo successo della stagione. I Raiders vincono la loro gara d’esordio stagionale con il punteggio di 27-33.

Las Vegas batte Baltimora: come si sono comportate le due squadre?

I Raiders hanno dimostrato di potersela giocare contro una grande avversaria del calibro di Baltimora. La stagione è appena cominciata, ma, se il cammino di Las Vegas dovesse seguire la scia della gara contro i Ravens, Jon Gruden e i suoi possono sognare in grande. L’attacco ha saputo districarsi molto bene nell’aggressiva difesa ospite, mentre il reparto difensivo ha beneficiato degli arrivi di Wright e Perryman e fatto la sua parte. I Ravens sono scesi in campo molto bene e hanno cercato di imporre subito il loro gioco. Jackson, dotato di un nuovo reparto di wide receiver, ha provato diverse soluzioni sui lanci, che si sono rivelate spesso vincenti. Anche la difesa si è comportata bene, ma la disattenzione sull’ultimo deep pass di Carr è costata la partita.

Las Vegas batte Baltimora: la partita

Il primo quarto della gara vede i Ravens sbloccare il risultato, grazie al touchdown su corsa di Ty’Son Williams. Nel secondo quarto, gli ospiti ribadiscono la loro supremazia grazie al pick six di Marquise Brown, poi trasformato in 14-0 da Justin Tucker. La risposta di Las Vegas arriva nella seconda metà del quarto. Prima, Josh Jacobs riesce ad accorciare le distanze, poi Las Vegas chiude il primo tempo con il field gol che fissa il punteggio sul 14-10.

Secondo tempo

Al rientro dagli spogliatoi, Baltimora si porta nuovamente a +7 grazie a un field gol. Nell’ultimo quarto, la gara si accende. Las Vegas sfrutta un fumble di Jackson per impostare un nuovo drive offensivo, chiuso con il secondo touchdown di Jacobs. La reazione dei Ravens è immediata e gli ospiti spezzano la situazione di parità grazie a Latavius Murray, che segna il 24-17. Las Vegas recupera ancora, questa volta grazie a Waller, prima di finire nuovamente in svantaggio a 30 secondi dalla fine. Sul punteggio di 27-24, i Raiders riescono a portarsi in zona field gol e a segnare il piazzato del pareggio.

Over time

Con il primo possesso a disposizione, Las Vegas arriva nella red zone ospite, ma l’intercetto di Averett permette a Baltimora di conquistare la palla. Jackson e compagni attaccano, ma la difesa dei Raiders riesce a recuperare la palla grazie alla giocata di Carl Nassib. Derek Carr e l’attacco rientrano in campo e la squadra di Gruden chiude i conti. Con un deep pass, Carr pesca Jones indisturbato a un passo dalla end zone. Per il wide receiver entrare nella end zone dei Ravens e chiudere l’incontro è un gioco da ragazzi.

A proposito di RavensRaiders:

Regular season 2021 – La preview di Ravens – Raiders.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20