fbpx
Novembre30 , 2021

NFL, Week 11 – New England lascia a secco Atlanta

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

La Week 11 di Regular season si apre con la vittoria di New England ai danni di Atlanta, che, davanti al suo pubblico, non riesce a segnare nemmeno un punto. I Patriots vincono con il punteggio di 25-0 e conquistano il settimo successo in questo campionato.

New England lascia a secco Atlanta; com’è andata la sfida del Thursday Night?

New England non intende fermarsi e continua a macinare vittorie. Dopo lo schiacciante successo contro Cleveland, i Patriots mettono in mostra ancora una volta tutta la loro qualità difensiva. Matt Judon e Kyle Van Noy trascinano la retroguardia e mettono a segno giocate decisive, tra cui il pick six del linebacker numero 53. Al resto, ci pensa l’attacco, non molto cinico e freddo come ha dimostrato contro i Browns, ma comunque efficace per contribuire al successo. Dall’altra parte, Atlanta sembra non avere molte soluzioni offensive, con Kyle Pitts che prova a prendersi sulle spalle il reparto. Con l’assenza di Patterson e il ritiro di Calvin Ridley, Matt Ryan sembra essere sempre più a corto di alternative.

Patriots – Falcons

Il primo quarto della partita si chiude sul punteggio di 3-0, con i Patriots che sbloccano il risultato grazie a un field gol. La formazioni allenata da Bill Belichick allunga il distacco con Nelson Agholor, pescato da Mac Jones a pochi passi dalla end zone. Prima della pausa, i Patriots segnano ancora una volta da field gol e chiudono la prima frazione di gara in vantaggio per 13-0.

Secondo tempo

Un terzo quarto senza segnature lascia spazio a degli ultimi 15 minuti, che vedono i Patriots prendere definitivamente il largo. Gli ospiti segnano ancora due field gol, prima di trovare il secondo touchdown della serata, grazie alla giocata di Van Noy. Il linebacker intercetta il lancio di Ryan e corre indisturbato fino alla end zone, fissando il risultato finale sul 25-0.

A proposito di PatriotsFalcons:

NFL, Week 11 – La preview di Patriots – Falcons.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20