fbpx
Novembre30 , 2021

NFL, Week 12 – I match del Thanksgiving Day 2021

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

La Week 12 di Regular season prende il via con i match del Thanksgiving Day 2021, con la prima sfida in programma alle 19:30 ora italiana di giovedì 25 novembre. Nella giornata di giovedì, ci sono in programma due partite. La notte di football prosegue con il consueto appuntamento del Thursday Night Football, alle 2:20 ora italiana di venerdì.

Chi scende in campo nel Thanksgiving Day?

Come da tradizione, nel giorno del ringraziamento scendono in campo i Detroit Lions e i Dallas Cowboys, nei rispettivi stadi di casa. La prima partita in programma vede scendere in campo i Chicago Bears contro i Detroit Lions, ancora a secco di successi in questa stagione. Dal canto loro, i Bears sono reduci da un sconfitta di misura contro Baltimora, in cui la difesa ha saputo tenere testa al dirompente attacco dei Ravens, ma il reparto offensivo si è dimostrato poco concreto. Nel secondo match del giovedì, sono invece pronte a sfidarsi Las Vegas e Dallas, entrambe reduci da una sconfitta nell’ultima giornata. I Raiders hanno ancora bisogno di ritrovare un successo che aiuterebbe la franchigia a uscire dal vortice negativo in cui è caduta. Di fronte a se, la franchigia del Nevada troverà una Dallas attualmente leader in NFC East e decisa a riscattare l’ultima sconfitta subita.

Il Thursday Night con Bills – Saints

Alle 2:20 italiane di venerdì 26, si accende il Superdome di New Orleans per illuminare la sfida tra Bills e Saints. Buffalo in poche settimane ha perso la testa della classifica in AFC East e ha bisogno di una vittoria per tenere il passo con New England. Nell’ultima sfida contro i Colts, i Bills sono parsi piuttosto disattenti in difesa e poco organizzati dal punto di vista offensivo, un dettaglio che è già emerso diverse volte in questa stagione. Allo stesso modo, New Orleans non sembra essere al meglio per quanto riguarda il gioco d’attacco e ha bisogno di vincere per restare sulla scia di Tampa.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del weekend di Week 11 2021;

NFL, Week 11 – Vittoria facile per Tampa.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20