― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 12 - I risultati del Thanksgiving Day 2021

NFL, Week 12 – I risultati del Thanksgiving Day 2021

I tre match in programma nel giovedì del ringraziamento hanno spalancato le porte alla dodicesima settimana di NFL. A Dallas e Detroit, i tifosi presenti sugli spalti sono rimasti con il fiato sospeso fino all’ultimo istante della gara e anche oltre, mentre a New Orleans la gara è stata a senso unico. Ecco i risultati del Thanksgiving Day 2021.

Quali sono stati i risultati del Thanksgiving Day 2021?

Nella prima gara in programma nel pomeriggio, che ha visto sfidarsi Bears e Lions, Detroit è stata nuovamente beffata da un field gol nel finale di gara. I padroni di casa rimangono in vantaggio fino allo scadere per 13-14. All’ultimo secondo però, il calcio piazzato di Chicago decreta il 16-14 finale e la decima sconfitta stagionale per i Lions. Per la seconda sfida in programma, in cui si sono sfidate Las Vegas e Dallas, i quattro quarti di gara non sono bastati per definire un vincitore. Raiders e Cowboys si sono date battaglia a viso aperto per tutta la durata del match, arrivando a giocarsi la vittoria all’over time, quando la sfida era ferma sul punteggio di 33-33. Dopo aver dovuto ripetere per ben tre volte il field gol decisivo, i Raiders sono riusciti a segnare i 3 punti del definitivo 36-33. Las Vegas è uscita vincitrice da Dallas e anche da un trend negativo di tre sconfitte consecutive.

Vittoria facile per Buffalo

Nel match del Thursday Night Football, Buffalo ritrova il successo contro dei Saints ancora molto spenti in fase offensiva. I Bills prendono in mano le redini della partita sin dall’inizio e schiacciano i Saints, lasciando la squadra di Sean Payton a secco di punti per i primi tre quarti. Negli ultimi 15 minuti, New Orleans tenta un accenno di reazione, ma è troppo tardi per sperare di rimontare lo svantaggio. Buffalo porta a casa un 31-6 che le permette di tenere il passo dei Patriots in AFC East. Al contrario, New Orleans incassa un’altra sconfitta e, per il momento, vede allontanarsi le speranze di rimontare sui Buccaneers in divisione.

A proposito della Regular Season 2021:

NFL, Week 12 – I match del Thanksgiving Day 2021.