fbpx
Ottobre27 , 2021

NFL, Week 2 – La preview di Chiefs – Ravens

Related

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Ascoli Spal: probabili formazioni e tv

Ascoli Spal è una partita della decima giornata di...

Milan: i ricavi aumentano e il bilancio migliora

Il Milan vede aumentare i propri ricavi e il...

Cagliari vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Mercoledì 27 ottobre ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari...

Share

Baltimora si prepara a scendere in campo davanti al suo pubblico per la prima volta in questa stagione. All’M&T Bank Stadium, lunedì 20 ottobre alle 2:20 italiane, arrivano i Kansas City Chiefs, pronti a sfidare i Ravens in quello che si prospetta essere il big match della Week 2.

Cosa aspettarsi da Chiefs – Ravens?

Baltimora ha provato a imporre il proprio gioco durante la sfida contro i Raiders, ma si è fatta sorprendere dalla rimonta avversaria. L’attacco guidato da Jackson, a corto di un uomo chiave del calibro di Dobbins, si è dimostrato lucido e ordinato. Anche la difesa è scesa in campo molto bene, dimostrando molta aggressività. La squadra non ha mantenuto la stessa concentrazione nell’ultimo quarto e nell’over time, compiendo alcuni errori che sono costati la sconfitta. In vista della gara contro i Chiefs, John Harbaugh dovrà risistemare queste lacune, per cercare di non subire troppo il gioco di Kansas City.

Kansas City Chiefs

La formazione allenata da Andy Reid non ha cominciato la sfida contro Cleveland nel migliore dei modi. Negli ultimi anni tuttavia, i Chiefs hanno dimostrato di poter ribaltare facilmente situazioni di difficoltà e lo hanno fatto anche in Week 1. A Kansas City è bastata la giusta giocata del solito Patrick Mahomes per raddrizzare la partita e trovare la vittoria. Inoltre, Mahomes può contare su una offensive line completamente rinnovata, che ha fatto un buon lavoro nel tenere a distanza gli edge rushers dei Browns. Contro i Ravens, gli uomini di Andy Reid potrebbero cercare di imporre il loro gioco già da subito, per non rischiare di farsi schiacciare troppo dall’attacco avversario.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 1 2021 – Vincono i Buccaneers allo scadere;

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 1 2021.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20