fbpx
Ottobre27 , 2021

NFL, Week 3 – La preview di Eagles – Cowboys

Related

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Bastianini: l’impresa di Misano non vale una GP22

Altra domenica “Bestiale” per Enea Bastianini capace di rimontare...

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Ascoli Spal: probabili formazioni e tv

Ascoli Spal è una partita della decima giornata di...

Share

La terza settimana di Regular season 2021 si chiude con la sfida tra i Philadelphia Eagles e i Dallas Cowboys. La sfida, interamente targata NFC East, è molto sentita da entrambe le franchigie e le rispettive tifoserie, soprattutto in un momento simile della stagione, in cui le due squadre hanno ottenuto una vittoria a testa. Il kickoff della partita è previsto per le ore 2:15 italiane di martedì 28 settembre.

Cosa aspettarsi da Eagles – Cowboys?

Dopo aver convinto molto nella sconfitta contro Tampa, Dallas è riuscita a strappare la prima vittoria nello scorso turno contro i Chargers. Dallas è sembrata più disordinata in campo, ma ha comunque trovato un successo utile a riportare in pari il proprio score. Nella sfida del Monday Night, Dallas dovrà mostrare maggiore freddezza nelle ultime 20 yard e ha tutte le risorse per mettere in difficoltà gli Eagles in quella parte di campo. Ezekiel Elliott ha mandato ottimi segnali nell’ultima vittoria e, oltre a lui, i Cowboys possono fare affidamento sui due wide receivers Amari Cooper e CeeDee Lamb. Il reparto difensivo dovrà stare invece molto attento a DeVonta Smith, sempre più protagonista delle manovre offensive di Philadelphia.

Philadelphia Eagles

Nella sconfitta contro San Francisco, Philadelphia ha mostrato una grande solidità difensiva, ma ha avuto difficoltà a superare la solida retroguardia dei Niners. La sfida di lunedì, da questo punto di vista, si prospetta più semplice sulla carta, dal momento che la difesa di Dallas non si è dimostrata sempre impeccabile. Gli Eagles potranno sfruttare questo fattore a loro vantaggio, per innescare Smith, Jalen Reagor o per sfruttare le incursioni su corsa di Jalen Hurts. Il reparto difensivo, nonostante la sconfitta, ha limitato molto l’attacco di San Francisco e contro Dallas è chiamato a una prova altrettanto buona, vista la pericolosità del front five dei Cowboys.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 2 2021;

NFL, Week 2 – I Packers vincono e ritrovano certezze.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20