fbpx
Ottobre27 , 2021

NFL, Week 3 – La preview di Panthers – Texans

Related

Psg: tutto su Salah se parte Mbappe’?

Il Psg pare ormai rassegnato a veder partire Kylian...

Alessandria Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Bastianini: l’impresa di Misano non vale una GP22

Altra domenica “Bestiale” per Enea Bastianini capace di rimontare...

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Share

La terza settimana di National Football League si apre con la sfida tra Carolina Panthers e Houston Texans. La partita è prevista per la notte di venerdì 24 settembre, alle 2:20 ora italiana. La formazione allenata da David Culley è in cerca di nuove conferme dopo l’ultima sconfitta, mentre la squadra di Matt Rhule va a caccia della terza vittoria di fila.

Cosa aspettarsi da Panthers – Texans?

Dopo un buon inizio di stagione, i Texans non sono riusciti a giocare allo stesso livello della Week 1. Nella sfida contro Cleveland, Houston sembrava avere il controllo del gioco, ma poi i Browns sono riusciti a prendere il sopravvento grazie a delle giocate decisive del suo attacco. Carolina vanta un front five altrettanto pericoloso e i padroni di casa dovranno fare particolare attenzione alle corse di Christian McCaffrey. L’ostacolo più grande da superare potrebbe però essere la difesa di Carolina, reduce da una prestazione schiacciante contro New Orleans.

Carolina Panthers

Carolina ha iniziato la stagione alla grande, trovando anche un’importante vittoria in chiave NFC South nell’ultimo turno. Nella sfida vinta contro i Saints, la squadra allenata da Matt Rhule ha dimostrato grande solidità difensiva e ha messo in difficoltà più volte la linea d’attacco dei Saints. Venerdì, dalla retroguardia ci si può aspettare una gara altrettanto aggressiva, volta a stroncare sul nascere le manovre di Houston. In attacco, cresce l’intesa tra Sam Darnold e i ricevitori del reparto, con un Christian McCaffrey che sembra essere in ottimo stato di forma.

A proposito della Regular Season 2021:

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 2 2021;

NFL, Week 2 – I Packers vincono e ritrovano certezze.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20