― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 3 - La preview di Panthers - Texans

NFL, Week 3 – La preview di Panthers – Texans

La terza settimana di National Football League si apre con la sfida tra Carolina Panthers e Houston Texans. La partita è prevista per la notte di venerdì 24 settembre, alle 2:20 ora italiana. La formazione allenata da David Culley è in cerca di nuove conferme dopo l’ultima sconfitta, mentre la squadra di Matt Rhule va a caccia della terza vittoria di fila.

Cosa aspettarsi da Panthers – Texans?

Dopo un buon inizio di stagione, i Texans non sono riusciti a giocare allo stesso livello della Week 1. Nella sfida contro Cleveland, Houston sembrava avere il controllo del gioco, ma poi i Browns sono riusciti a prendere il sopravvento grazie a delle giocate decisive del suo attacco. Carolina vanta un front five altrettanto pericoloso e i padroni di casa dovranno fare particolare attenzione alle corse di Christian McCaffrey. L’ostacolo più grande da superare potrebbe però essere la difesa di Carolina, reduce da una prestazione schiacciante contro New Orleans.

Carolina Panthers

Carolina ha iniziato la stagione alla grande, trovando anche un’importante vittoria in chiave NFC South nell’ultimo turno. Nella sfida vinta contro i Saints, la squadra allenata da Matt Rhule ha dimostrato grande solidità difensiva e ha messo in difficoltà più volte la linea d’attacco dei Saints. Venerdì, dalla retroguardia ci si può aspettare una gara altrettanto aggressiva, volta a stroncare sul nascere le manovre di Houston. In attacco, cresce l’intesa tra Sam Darnold e i ricevitori del reparto, con un Christian McCaffrey che sembra essere in ottimo stato di forma.

A proposito della Regular Season 2021:

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 2 2021;

NFL, Week 2 – I Packers vincono e ritrovano certezze.