fbpx

NFL, Week 3 – Terza vittoria in tre partite per i Panthers

Date:

Nel Thursday Night Football della terza settimana di NFL è Carolina ad avere la meglio su Houston. La formazione allenata da Matt Rhule vince in casa dei Texans con il punteggio finale di 24-7. È la terza vittoria in tre partite per i Panthers, che non partivano in questo modo dalla stagione 2015, chiusasi con l’approdo al Super Bowl.

Terza vittoria per i Panthers; com’è andata la sfida contro Houston?

Nei primi due quarti, la partita è rimasta molto in equilibrio, anche per merito delle due difese che hanno cercato di concedere il meno possibile all’avversario. Al rientro dalla pausa, l’attacco di Carolina ha però ritrovato freschezza e lucidità ed è riuscito a chiudere la partita. Lato Texans, la linea d’attacco non si è sempre dimostrata solida nel secondo tempo e ha subito parecchio le incursioni dei pass rushers dei Panthers. David Culley ha gettato nella mischia il rookie quarterback David Mills, alla prima da titolare in NFL, che ha fatto il possibile per gestire l’attacco in una gara non semplice.

Panthers – Texans

Il primo tempo della sfida si chiude con un touchdown per parte. Nei primi 15 minuti, è Sam Darnold a portare avanti i Panthers grazie a un rushing touchdown. A Darnold, risponde nel secondo quarto Anthony Miller, ma Houston sbaglia il calcio di trasformazione e le due squadre vanno al riposo sul punteggio di 7-6. Al rientro dagli spogliatoi, Carolina acquisisce il controllo della gara e allunga, prima con il tocuhdown del rookie Tommy Tremble, poi con il field gol del 17-6. I Texans provano a rientrare in partita con un calcio piazzato, ma gli ospiti chiudono definitivamente i conti grazie al secondo touchdown della serata firmato Sam Darnold.

A proposito di PanthersTexans:

NFL, Week 3 – La preview di Panthers – Texans.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ascoli vs Ternana 2-1: allo stadio “Del Duca” buona la prima

Termina il match delle ore 20.45 allo stadio “Del...

-Modena-Frosinone 0-1: Rohden mette la sua impronta per i 3 punti

Oggi 14 Agosto nello Stadio Alberto Braglia alle ore...

-Venezia-Genoa- 1-2: doppietta degli ospiti con Portanova e Yeboah

Oggi 14 Agosto nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore...

C’è sempre Immobile, la Lazio passa contro il Bologna

Gara scorbutica e nervosa quella tra biancocelesti e felsinei....