― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 4 - La preview di Browns - Vikings

NFL, Week 4 – La preview di Browns – Vikings

La sfida tra Browns e Vikings si prospetta molto entusiasmante, soprattutto tenendo conto dell’ottimo stato di forma delle due franchigie. Cleveland e Minnesota si preparano a scendere in campo domenica 3 ottobre alle ore 19:00 italiane, entrambe alla ricerca di vittoria e di conferme per questa stagione.

Cosa aspettarsi da Browns – Vikings?

Era solo questione di tempo prima che Minnesota riuscisse a trovare il primo successo di questa Regular season. In Week 3, i Vikings hanno battuto i Seahawks, dimostrando una crescita costante dalla prima settimana di campionato. L’avversario di domenica non si prospetta però facile da affrontare. I Browns hanno ottimi giocatori in entrambi i reparti e si sono dimostrati pressoché insuperabili in difesa. Minnesota risponde però con altrettante valide alternative. In difesa spiccano Danielle Hunter ed Erick Kendricks, due pilastri su cui coach Zimmer conta molto per frenare le incursioni di Cleveland. In attacco, a dare problemi alla retroguardia di Cleveland ci penseranno Dalvin Cook, Adam Thielen e Justin Jefferson.

Cleveland Browns

Anche Cleveland si presenta alla sfida di domenica in ottima condizione fisica e mentale. I Browns hanno dominato la partita vinta contro i Bears, soprattutto grazie al loro reparto difensivo. Tutta la difesa si è comportata molto bene contro Chicago, ma a spiccare su tutti sono stati Myles Garrett, autore di 4,5 sacks, e il rookie Jeremiah Owusu-Karamoah. Un altro dato positivo è la prestazione di Odell Beckham Jr., molto presente nelle manovre offensive dei Browns. I Vikings sono in ottima forma e per questo gli uomini di Kevin Stefanski dovranno portare a casa una prestazione altrettanto convincente e mantenere la stessa concentrazione per tutta la durata del match.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021;

NFL, Week 3 – I Cowboys vincono la sfida del Monday Night Football.