fbpx

NFL, Week 4 – La preview di Jaguars – Bengals

Date:

La quarta settimana di NFL si apre con la sfida del Thursday Night Football, che vede sfidarsi Jacksonville Jaguars e Cincinnati Bengals. Il kickoff della partita è previsto per le 2:20 ora italiana di venerdì 1 ottobre. Il match tra Jaguars e Bengals sarà l’occasione per vedere lo scontro tra le due prime scelte assolute degli ultimi due Draft.

Cosa aspettarsi da Jaguars – Bengals?

Cincinnati scende in campo forte della vittoria conquistata contro Pittsburgh. I Bengals hanno saputo prendere in mano la partita contro degli Steelers decisamente in difficoltà e hanno messo a segno un successo importante in chiave divisione. Il rookie Ja’Marr Chase si sta integrando sempre di più nell’attacco guidato da Joe Burrow e sta dando segnali sempre più positivi. Giovedì, i Bengals si presenteranno in campo consapevoli del loro valore e decisi a trovare un’altra vittoria, contro una squadra ancora a secco di successi.

Jacksonville Jaguars

Nella sfida di giovedì, Jacksonville potrebbe avere l’occasione di uscire dal momento negativo, che vede la franchigia della Florida ancora a quota zero vittorie. Dopo tre giornate non semplici, i Jaguars affrontano una squadra sulla carta alla loro portata, ma dovranno comunque apportare parecchi aggiustamenti se vorranno centrare l’obiettivo vittoria. Contro Arizona, Jacksonville si è resa protagonista di un buon primo tempo, per poi però finire completamente in balia dei Cardinals nella seconda parte di gara.

Lawrence vs Burrow

A più di un anno di distanza dalla finale dal National Championship 2020, Trevor Lawrence e Joe Burrow si sfidano nuovamente, questa volta su un campo di NFL. L’ultima volta, ha avuto la meglio l’attuale quarterback dei Bengals che, insieme ai suoi LSU Tigers, ha battuto Clemson e vinto il titolo nazionale. Nella sfida di giovedì, Lawrence vorrà prendersi una rivincita personale e cercare di regalare la prima gioia del campionato ai Jaguars.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021;

NFL, Week 3 – I Cowboys vincono la sfida del Monday Night Football.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

-Venezia-Genoa- 1-2: doppietta degli ospiti con Portanova e Yeboah

Oggi 14 Agosto nello Stadio Pierluigi Penzo alle ore...

C’è sempre Immobile, la Lazio passa contro il Bologna

Gara scorbutica e nervosa quella tra biancocelesti e felsinei....

Il Torino chiude per Schuurs e non molla Makengo

Sorrisi sul campo e anche sul mercato. Il Torino...

L’Inter soffre, ma vince 1-2 al debutto con il Lecce

Gara più complicata del previsto per i nerazzurri contro...