fbpx
Dicembre1 , 2021

NFL, Week 4 – La preview di Ravens – Broncos

Related

Il mea culpa di Razali: “non dovevo prendere Rossi”

Il ritiro di Valentino Rossi è l'occasione per alcuni...

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Share

Dopo aver vinto con qualche difficoltà contro Detroit, Baltimora si prepara a sfidare l’ancora imbattuta Denver. La partita tra Ravens e Broncos è prevista per domenica 3 ottobre alle ore 22:25 italiane e si prospetta molto combattuta. La franchigia del Colorado è infatti momentaneamente a quota tre vittorie in questo inizio di stagione.

Cosa aspettarsi da Ravens – Broncos?

Denver continua a confermarsi in ottimo stato di forma in questo avvio di stagione. I Broncos hanno chiuso la gara contro i Jets senza subire punti e ora si preparano a quello che si direbbe il primo vero test della stagione. Una franchigia del calibro di Baltimora non è facile da affrontare e Denver potrà testare la sua effettiva condizione in entrambi i reparti. La difesa è trascinata da un Von Miller insuperabile e da una secondaria che concede pochissimi spazi. In attacco, Teddy Bridgewater avrà l’occasione di confrontarsi contro un retroguardia molto difficile da affrontare.

Baltimore Ravens

Baltimora ha sofferto inaspettatamente contro i Lions, ma è riuscita a strappare la vittoria, grazie soprattutto al suo kicker Justin Tucker. In situazioni di incertezza, Tucker continua a dimostrarsi essere l’uomo in più di questi Ravens. Domenica tuttavia, Baltimore dovrà cercare di non farsi mettere in difficoltà dai Broncos, che sono sicuramente molto più in forma dei Lions. Lamar Jackson e compagni dovranno essere bravi a districarsi in una difesa molto solida e aggressiva, pronta a concedere pochissimo alle incursioni dei Ravens.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 3 2021;

NFL, Week 3 – I Cowboys vincono la sfida del Monday Night Football.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20