― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 5 - Baltimora batte Indianapolis e vola a 4-1

NFL, Week 5 – Baltimora batte Indianapolis e vola a 4-1

La quinta settimana di National Foobtall League si chiude con la vittoria dei Ravens. Baltimora batte Indianapolis con il punteggio di 25-31 e ottiene il quarto successo in campionato. Alle due squadre non bastano quattro quarti per decidere la gara, con la formazione di casa che strappa la vittoria all’over time.

Baltimora batte Indianapolis: com’è andata la partita?

Indianapolis inizia la gara molto meglio rispetto a Baltimora. I Colts sembrano avere il controllo del gioco, sia in attacco sia soprattutto in difesa, con la retroguardia che non da spazi a Jackson e compagni. Nel secondo tempo, arriva la reazione di Baltimora che riesce a gestire meglio i suoi drive offensivi e rimontare l’iniziale svantaggio. I padroni di casa riescono a portare la gara all’over time, complice anche qualche errore di Indianapolis sui field gol.

Colts – Ravens

Il primo tempo della gara si chiude sul punteggio di 10-3. Jonathan Taylor sblocca il risultato, grazie a una corsa di 76 yards chiusa nella end zone di Baltimora. I Ravens accorciano grazie a un field gol, ma prima della pausa Indianapolis si riporta nuovamente a +7 grazie a un calcio piazzato.

Secondo tempo

Nella seconda metà di gara, la sfida si fa più accesa. I Colts allungano ancora di più le distanze grazie ai due touchdown di Pittmann e Taylor, a cui risponde Baltimora con il pick six di Marquise Brown. Indianapolis va ancora a punti con un field gol, poi, sul 25-9, i Ravens prendono in mano la partita. Jackson suona la carica e i padroni di casa trovano il pareggio grazie a due touchdown del tight end Mark Andrews, che firma anche le due rispettive trasformazioni da due punti. Sul punteggio di 25-25, l’ultimo possesso è dei Colts, che sbagliano il field gol mandando la sfida all’over time.

Over time

I Ravens non si fanno sfuggire l’occasione di vincere e sfruttano il possesso palla all’over time per andare subito a touchdown a chiudere la sfida. Marquise Brown firma il pick six che chiude i giochi e assegna la vittoria a Baltimora.

A proposito della Regular Season 2021:

NFL, Week 5 – I Rams battono i Seahawks nel Thursday Night;

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 5 2021.