― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 5 - La preview di Broncos - Steelers

NFL, Week 5 – La preview di Broncos – Steelers

Domenica 10 ottobre alle 19:00 ora italiana si affrontano Denver Broncos e Pittsburgh Steelers all’Heinz Field di Pittsburgh. La partita sarà fondamentale per la squadra di casa, per capire il suo reale stato di forma a cinque gare dall’inizio della stagione. Per gli ospiti, reduci dalla prima sconfitta in campionato, sarà invece importante archiviare l’insuccesso e continuare sull’ottima scia mostrata in queste prime gare.

Cosa aspettarsi da Broncos – Steelers?

Pittsburgh è reduce da un’altra sconfitta, questa volta incassata contro i Packers. Si è certamente trattato di un partita non semplice per gli Steelers, visto anche lo stato di forma di Green Bay. Tuttavia, la formazione allenata da Mike Tomlin sembra non essere più la stessa corazzata che, a questo punto della stagione 2020, non aveva ancora incassato sconfitte. La sfida con i Broncos non si prospetta semplice, soprattutto per il reparto offensivo, che dovrà ritrovare la sua migliore condizione. Ben Roethlisberger è chiamato a riscattare le ultime prestazioni non particolarmente brillanti, anche perché servirà il miglior Big Ben per superare la difesa di Denver.

Denver Broncos

I Broncos sono reduci dalla prima sconfitta stagionale, arrivata al termine di una gara non semplice, in cui la difesa di Baltimora non ha concesso molti spazi agli attacchi di Denver. Pittsburgh non sembra essere al meglio e la franchigia del Colorado potrebbe sfruttare il momento no degli avversari per proseguire il suo ottimo cammino. Se la difesa giocherà come ha fatto in questa avvio di campionato, per gli attacchi degli Steelers potrebbe essere difficile trovare spazi. In attacco invece, Denver sta ricevendo ottimi segnali dal rookie running back JaVonte Williams, che potrebbe rivelarsi una delle chiavi per superare la difesa di Pittsburgh.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 4 – Cincinnati trova la terza vittoria stagionale;

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 4 2021.