― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 6 - La preview di Cowboys - Patriots

NFL, Week 6 – La preview di Cowboys – Patriots

Nel turno delle 22:25 ora italiana di domenica 17 ottobre, andrà in scena la sfida tra i Dallas Cowboys e i New England Patriots. Al Gillette Stadium di Foxboroug, i padroni di casa sono chiamati a replicare l’ultimo successo ottenuto, contro un Dallas che si presenta alla sfida in ottima condizione.

Cosa aspettarsi da Cowboys – Patriots?

New England è riuscita a risollevarsi dalle ultime sconfitte e ha portato a casa un successo, seppur sofferto, contro Houston. L’attacco dei Patriots deve sicuramente migliorare le proprie prestazioni e domenica è chiamato a giocare una partita a livelli decisamente più alti. La difesa di New England dovrà invece vedersela con un reparto offensivo ricco di minacce, tra cui spicca un letale Ezekiel Elliott.

Dallas Cowboys

Nell’ultimo turno di campionato, Dallas ha mantenuto la testa della NFC East e portato a casa un’importante vittoria in chiave divisione. Insieme al successo, la partita contro i Giants ha fornito ulteriori conferme in entrambi i reparti. In attacco, Dak Prescott può contare su molte soluzioni offensive, a cominciare dal running back Ezekiel Elliott. La difesa sembra molto più solida rispetto a quella della scorso anno e la secondaria vanta un Trevon Diggs attualmente leader per intercetti messi a segno. Il cornerback di Dallas si sta rivelando una mina vagante per qualsiasi quarterback della lega.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 5 2021;

NFL, Week 5 – Baltimora batte Indianapolis e vola a 4-1.