fbpx
Ottobre21 , 2021

NFL, Week 6 – La preview di Raiders – Broncos

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Dopo aver subito due sconfitte consecutive, Raiders e Broncos si sfidano in una gara interamente targata AFC West. Las Vegas e Denver si preparano a scendere in campo nella giornata di domenica 17 ottobre, alle 19:00 ora italiana.

Cosa aspettarsi da Raiders – Broncos?

Denver ha trovato sulla sua strada una Pittsburgh in buono stato di forma, soprattutto a livello difensivo. La offensive line dei Broncos ha faticato molto a tenere a bada gli esplosivi pass rushers degli Steelers, ma ha saputo comunque regalare buoni spunti. In particolare, Courtland Sutton e il rookie running back JaVonte Williams si stanno ritagliando un ruolo rilevante nell’attacco di Denver. Domenica, dal punto di vista offensivo la sfida potrebbe rivelarsi altrettanto complicata per i Broncos e la linea dovrà fare il possibile per dare più spazio di manovra a Teddy Bridgewater.

Las Vegas Raiders

Dopo un buon avvio di campionato, anche i Raiders si sono fermati a tre vittorie e sono reduci da due insuccessi consecutivi. L’attacco, non particolarmente convincente nella sfida persa contro Chicago, deve ritrovare la stessa condizione delle prime giornate. La difesa di Denver è l’avversario giusto per testare lo stato di forma del reparto offensivo. Domenica la sfida potrebbe rivelarsi infatti molto più difficile per i ricevitori di Las Vegas, che si troveranno di fronte una secondaria ricca di ottimi elementi.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 5 2021;

NFL, Week 5 – Baltimora batte Indianapolis e vola a 4-1.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20