― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 6 - Quinta vittoria in stagione per Tampa

NFL, Week 6 – Quinta vittoria in stagione per Tampa

La sesta settimana di Regular season 2021 si apre con il successo dei Buccaneers sugli Eagles. La squadra allenata da Bruce Arians trionfa con il punteggio di 28-22, che fissa la quinta vittoria di Tampa in questo campionato.

Quinta vittoria in stagione per Tampa; com’è andata la sfida?

Dopo l’immediata risposta degli Eagles al primo touchdown segnato, i Buccaneers prendono in mano le redini della partita. Tampa gestisce il gioco e riesce ad allungare il risultato, tenendo Philadelphia a debita distanza dalla propria end zone e dal field gol range. La reazione dei padroni di casa arriva troppo tardi, quando gli ospiti hanno già il controllo del risultato.

Buccaneers – Eagles

Il primo touchdown del Thursday Night lo segna il tight end O.J. Howard, che manda Tampa in vantaggio per 7-0. Philadelphia risponde prontamente con Zach Ertz, ma subisce nuovamente un pick six appena prima della fine del primo quarto, a opera di Antonio Brown. Nella seconda metà del primo tempo, ci pensa Leonard Fournette ad allungare il distacco, segnando il touchdown del 21-7.

Secondo tempo

Fournette mette ancora il proprio nome sul tabellone del punteggio, segnando il touchdown del 28-7. A questo punto, arriva la reazione di Philadelphia, che accorcia le distanze con due pick six del suo quarterback Jalen Hurts. I Buccaneers riescono però a difendere il proprio vantaggio e la partita si chiude sul risultato finale di 28-22.

A proposito di BuccaneersEagles:

NFL, Week 6 – La preview di Buccaneers – Eagles.